Heineken Jammin' Festival

di admin

L’anno scorso la festa è stata rovinata da un imprevedibile maltempo (vento a 400 km/h!) ma quest’anno i fan della musica rock saranno ampiamente ripagati da uno spettacolo ancora più grande di quello promesso per la scorsa edizione.

L’Heineken Jammin’ Festival torna  a farci cantare, nel parco San Giuliano a Venezia, con un cast di prim’ordine.

Si comincia venerdì 20: in apertura l’esibizione dei vincitori dell’Heineken Jammin’ festival Contest; a seguire Iggi & The Stooges e Chris Cornell, nel loro unico concerto live in Italia, per terminare la giornata con i Linkin Park e i Sex Pistols, che suoneranno probabilmente in due palchi differenti, per soddisfare il desiderio di entrambi di suonare in atmosfera nottuna.

Per sabato 21 Giugno, seconda giornata del festival, è prevista una grande affluenza in occasione del live serale di Vasco Rossi, che tra l’altro lancerà il suo nuovo album alla fine di marzo. Nel pomeriggio, invece, No Conventional Sound, Matmata, proporranno i loro sound nuovi, per lasciare il palco ai marlene Kunz verso sera.

Domenica 22 il Festival ospiterà Counting Crows, Baustelle e niente meno che Alanis Morisette e The Police, questi ultimi particolarmente attesi, perché quella del Jammin’ Festival potrebbe essere l’ultima occasione per sentirli suonare tutti insieme in Italia (la band è sul punto di sciogliersi e non farà ulteriori tappe nel nostro paese).

Ancor più delle edizioni precedenti il Festival diventerà un villaggio con aree tematiche di intrattenimento, dotato di camping e aree parcheggio ideate ad hoc per accogliere il popolo del festival.

L’anno scorso il 30% dei ragazzi che sono venuti per il festival hanno utilizzato il treno come mezzo di trasporto, quest’anno si sta lavorando ad un accordo con Trenitalia per l’opportunità di realizzare un biglietto unico integrato per le direttive di affluenza principali e i mezzi di trasporto pubblici, in modo da agevolare gli spostamenti del popolo del Jammin’ Festival.

Già partite le prevendite per la sola giornata di sabato 21 giugno.

Per acquistare i biglietti:
TicketOne, Unicredit, Lottomatica, Teleart, Verona B. Office, Booking Show, Firenze B. Office e Prevendite Milano Concerti.

Per le altre date la prevendita partirà martedì 4 marzo tramite il circuito TicketOne e mercoledì 5 marzo alle ore 15:00 nei punti vendita Listicket e nelle prevendite autorizzate.

Prezzi
Il prezzo per la singola giornata è di 42 Euro + diritti di prevendita.
Il costo dell’abbonamento è di 96 Euro + diritti di prevendita.

Per info: www.heineken.it

Articoli Correlati