GingerGeneration.it

Vola a Londra con RTL 102.5 per vedere il secret show di Harry Styles (concorso, premi, come partecipare)

scritto da Alice Giusti
harry styles

Harry Styles ha annunciato il primo tour da solista che toccherà anche l’Italia con una sola data, il 10 novembre 2017 all’Alcatraz di Milano… paura di non riuscire a prendere i biglietti? Ecco che arriva una possibilità ancora più esclusiva (ed economica) per vedere il cantante degli One Direction, ossia partecipare a un secret show che il 23enne terrà a Londra sabato 13 maggio 2017!

RTL 102.5 ha infatti aperto un concorso sul suo sito per potere volare nella capitale britannica gratuitamente e assistere al concerto segreto dell’interprete di Sign of the Times! I due fortunati vincitori, estratti tra i partecipanti al concorso, potranno infatti andare, con un amico, a Londra il 13 maggio: il premio, di un valore pari a 1500 euro per vincitore, non include solo l‘ingresso al secret show di Harry Styles (la location verrà svalata solo il giorno in questione), ma anche il volo andata-ritorno da Milano o Roma, il trasferimento dall’aeroporto all’hotel di Londra e viceversa e il penottamento in hotel (colazione compresa).

Insomma, l’occasione è da non perdere, quindi vediamo come partecipare al concorso: dovete collegarvi al sito di RTL 102.5 a questa pagina, registrarvi e rispondere correttamente a tutte le sette domande che vi saranno proposte. Il concorso è aperto dal 1° maggio al 4 maggio a tutti coloro che hanno compiuto 16 anni. Il 5 maggio alle 14:30, poi, avverrà l’estrazione dei due fortunati vincitori sorteggiati tra coloro che avranno risposto correttamente a tutte le sette domande (nel caso nessuno avesse totalizzato il punteggio 7/7 si andrebbe a sorteggiare tra coloro che hanno risposto correttamente a 6 domande su 7).

I vincitori saranno avvisati tramite telefono o e-mail e dovranno convalidare la vincita inviando entro due giorni dall’arrivo dell’e-mail la fotocopia del proprio documento d’identità valido e quella della carta d’identità dell’accompagnatore e l’autorizzazione scritta da parte di un genitore avente la potestà genitoriale o di un tutore delegato legalmente se siete minorenni. Trovate tutti i dettagli sul sito di RTL.

Avete già partecipato al concorso per vedere Harry Styles a Londra con RTL 102.5?