Guns ‘N Roses: ecco chi sono i gruppi spalla che suoneranno ad Imola

di Alberto Muraro

L’Autodromo di Imola scalda i motori (perdonate il gioco di parole) per uno degli eventi rock live più attesi della stagione: stiamo ovviamente parlando del concertone dei Guns ‘N Roses di Axl Rose, che domani sera (10 giugno) infiammeranno il palco con un concerto che già si preannuncia indimenticabile.

GingerGeneration.it vi ha già raccontato in questa occasione come si svolgerà la giornata: il live dei Guns ‘N Roses ad Imola inizierà infatti soltanto intorno alle ore 20:45 ma prima di loro il pubblico si scalderà con uno speciale set live il cui inizio è previsto alle ore 18:45 circa.

La band di supporto dei Guns ‘N Roses saranno nientepopodimeno che i The Darkness, il gruppo di Justin Hawkins diventato celebre in tutto il mondo nel 2003 con il disco Permission to land e le hit Love is only a feeling e I believe in a thing called love. Il gruppo hard & heavy non si fa sentire con un disco di inediti dal 2015, anno di pubblicazione dell’album Last of our kind.

The Darkness - I Believe In A Thing Called Love (Official Music Video)

Non ci saranno però soltanto i The Darkness sullo stesso palco dein Guns ‘N Roses: insieme a loro arriverà infatti anche Philip Campbell, chitarrista britannico, membro in passato della band inglese heavy metal Motorhead che in questa occasione suonerà con i suoi The Bastard Sons.

Phil Campbell and the Bastard Sons - Spiders (Official Music Video)

 

Ci sarete anche voi al concertone dei Guns ‘N Roses ad Imola?

Articoli Correlati