I The Darkness e Phil Campbell apriranno il concerto dei Guns N’ Roses ad Imola (info e biglietti)

di Alberto Muraro

Apppuntamento imperdibile il prossimo 10 giugno all’Autodromo di Imola per il concerto dei Guns N’ Roses, la band di Axl Rose e Slash terrà infatti un live sold out ormai da settimane che, come confermato poche ore fa, potrà vantare anche la presenza di due gruppi spalla del calibro di The Darkness e di Phil Campbell e i suoi The Bastard Sons.

Il tour deI Guns N Roses partirà il prossimo 27 maggio 2017 da Dublino, e toccherà altre 18 città in Gran Bretagna ed Europa, con show a Londra, Parigi, Madrid, Vienna, Copenaghen e molte altre città. Dopo la tranche europea, la band dei record si trasferirà nuovamente in Nord America per altre date negli stadi a partire dal 27 luglio al Dome (America’s Center) di St. Louis, per poi proseguire in altre 15 città in Stati Uniti e Canada tra cui Denver, Vancouver, Edmonton, Montreal, Minneapolis e Miami.

Il Not In This Lifetime Tour ha già venduto oltre 2 milioni di biglietti nel mondo nel 2016 e potrebbe di conseguenza diventare il tour rock di maggior successo del 2017, dimostrando ancora una volta che il successo del genere e dei Guns N’ Roses. Il Not In This Lifetime Tour, che ha toccato 21 città (per un totale di 25 show) in meno di 2 mesi, ha debuttato in Nord America la scorsa estate prima di trasferirsi in Sud America. Qui la band si è esibita in 15 date sold-out che comprendevano 13 concerti negli stadi.

Se sperate di poter partecipare al tour e non siete in possesso dei biglietti, purtroppo, vi dobbiamo informare che il live in questione è attualmente sold out!

Parteciperete anche voi al concerto dei Guns N’ Roses di Imola?

Articoli Correlati