Gratis lo schema per realizzare una borsa!

di admin

Vuoi realizzare dei pensierini di Natale per le tue amiche ma sei a corto di idee?
La casa editrice Alexandra è specializzata in riviste di hobbistica dedicate al mondo del ricamo e del découpage.

Nelle riviste delle collane "Prestige" e "Magic Hobby" trovi le istruzioni e i suggerimenti per realizzare con le tue mani fantastici oggetti, dalle borse in feltro ai bijoux in cristalli Swarovski, dai mini-charms per il tuo cellulare alle decorazioni per l’albero di Natale.
In ogni numero trovi un cartamodello a dimensione naturale, con tutti gli schemi e le istruzioni necessarie per realizzare passo a passo l’accessorio dei tuoi sogni.
Con un po’ di tecnica e molta fantasia, si possono realizzare originali accessori per tutte le occasioni, restando sempre al passo con la moda del momento!

Grazie a Ginger Generation potrai abbonarti alle riviste Alexandra con uno sconto del 10%, ti basta seguire le istruzioni sottoindicate!

– Clicca su http://www.alexandra.it/registrati.php
– Ti verrà richiesto di scegliere il tipo utente: seleziona “CLIENTE ABBONATO”
– Nella voce “abbonato a:” scrivi Gingergeneration.it
– Nella voce “scadenza abbonamento” indica 31/12/2007
  allo scadere di questa data ti manterremo comunque lo sconto del 5 %.
– Compila la form, inserendo i tuoi dati personali e premi invio.
– Successivamente riceverai una mail di attivazione. Per completare la registrazione è necessario seguire la procedura indicata nella stessa e-mail. Lo sconto del 10 % ti verrà attivato il giorno lavorativo successivo alla registrazione per permettere ai nostri operatori di controllare l’effettiva registrazione al sito www.gingergeneration.it

Inoltre, Alexandra Editrice ha messo a disposizione, solo per le iscritte alla Newsletter di Ginger Generation, uno schema per realizzare una borsa con fiori in feltro e lana cardata. Scaricala sotto nella sezione download!
 
Qui sotto tra le immagini puoi trovare un piccolo assaggio delle fantastiche riviste della collezione Alexandra. Non perdere l’occasione … diventa un’abbonata di Alexandra editrice anche tu!

Articoli Correlati