Grammy 2017: Lukas Graham e Kelsea Ballerini cantano 7 years (video)

di Alice Giusti
lukas graham

Lukas Graham ha portato sul palco dei Grammy 2017 la sua famosa hit 7 years duettando con Kelsea Ballerini: una permormance molto carina!

Il cantante indossava un completo bordeaux, mentre la cantante e amica di Taylor Swift ha sfoggiato una tuta a zampa con glitter nei colori del verde con rifiniture rosse, abbinando l’outfit a una coda di cavallo. L’insolito duetto ha cantato sul palco con il solo ausilio della band di Lukas, ma senza portare in scena coreografie o scenografie particolarmente studiate, imitando lo stile sobrio di Adele, che ha aperto la serata con Hello.

Lukas Graham è candidato ai Grammy 2017 in tre categorie: Record of the year, Song of the year e Best pop duo/group performance (andato ai Twenty One Pilots). Kelsea Ballerini, invece, è nominata come artista emergente.

Lukas Graham ha riscosso un incredibile successo nell’ultimo anno, con la sua 7 years. Il cantante, insieme alla band formata da Lukas Forchhammer, Mark Falgren, Magnus Larsson, Morten Ristorp, tutti di origini danesi, ha iniziato la sua carriera nel 2011, arrivando nel 2015 a vincere il Danish act agli MTV Europe Music Awards. Il singolo di successo 7 years ha poi ricevuto nominations quest’anno ai BBC Music Awards in 2016 and due agli iHeartRadio Music Awards.

Kelsea Ballerini è invece una cantante pop-country, il cui primo album, The First Time, è uscito nel 2015. Anche Kelsea non è riuscita a portarsi a casa il Grammy come Miglior artista emergente, premio andato a Chance The Rapper. Nella sua categoria erano anche nominati i The Chainsmokers, Maren Morris e Anderson .Paak. 

Kelsea Ballerini si è presentata sul red carpet della 59° edizione dei Grammy con un abito nude a ricami floreali.

Ecco il video di Lukas Graham e Kelsea Ballerini ai Grammy 2017:

Vi è piaciuta l’esibizione di Lukas Graham?

 

Articoli Correlati