Gossip Girl reboot: quando esce? Ecco tutte le anticipazioni sui personaggi

di Alberto Muraro

Ancora pochi mesi e ad anni di distanza dal finale shock della serie avremo finalmente la possibilià di tornare nell’Upper East Side! A breve infatti ritornerà in onda l’iconica serie Gossip Girl: il tanto atteso reboot sarà trasmesso da HBO Max a luglio 2021!

gossip girl reboot

Tutto quello che sappiamo sul reboot di Gossip Girl: ecco quando uscirà e le curiosità sui personaggi

Del reboot della serie su Ginger Generation vi abbiamo già parlato in tempi non sospetti.

Fino ad ora sappiamo di sicuro che il serial sbarcherà su HBO Max in estate, a luglio, anche se non abbiamo una data precisa.

Clicca qui per attivare la prova di Amazon Prime Video!

I nuovi protagonisti Cosmpolitan li ha intervistati proprio pochissimi giorni fa. Ecco dunque che il magazine ci ha presentato più nel dettaglio Eli Brown, Emily Alyn Lind, Evan Mock, Jordan Alexander, Savannah Smith, Tavi Gevinson, Thomas Doherty, Whitney Peak e Zion Moreno.

Ognuno di loro ha avuto così la possibilità di parlare più in profondità di ogni singolo personaggio. A quanto pare, il reboot di Gossip Girl sarà decisamente inclusivo e ci presenterà un gruppo di amici variegato.

Savannah Smith, per esempio, ha commentato così il reboot:

Penso che sia importante per una ragazza nera sentirsi rappresentata da qualcuno come lei nella serie, particolarmente da qualcuno in una posizione di potere. E credo sia anche importante per tutti quei ragazzi dei sobborghi o per quelli che non hanno molti amici neri o amici di colore che di norma ci vedono rappresentati in modo diverso. Credo sia arrivato il momento di cambiare le cose. Magari non impareranno queste cose a casa, ma le vedranno in Gosssip Girl. Fantastiico non trovate?

Whitney Peak ha aggiunto:

La rappresentatitivà è tutto. Vorrei che tutti i ragazzi e tutte le ragazze di colore in giro per il mondo avessero la possibilità di guardare lo show e pensare: “Wow, quella persona mi somiglia. Non devo essere l’idea stereotipata di chi sono.

Tavi Gevinson ha inoltre parlato delle differenze fra i personaggi e il mood fra il reboot di Gossip Girl e lo show originale:

Una cosa interessante è stato vedere la vecchia serie e rendermi conto che c’erano un sacco di teenager privilegiati che potevano fare qualsiasi cosa e restare impuniti. Adesso invece in questa nuova serie si percepisce il risentimento di classe, è una parte molto più esplicita nello show. E mi piace un sacco!

Per conoscere meglio i protagonisti del reboot di Gossip Girl non perdetevi la loro intervista qui sotto!

What Does the Cast of the New Gossip Girl Know About the Original Gossip Girl? | Cosmopolitan

Articoli Correlati