Gianluca Grignani vuole te!

di admin

Se sei una fan di Gianluca Grignani, questa è l’occasione giusta per te!
Oggi a Verona, in via Mazzini, inizieranno le riprese del nuovo video di Gianluca Grignani, "Sei unica", terzo singolo estratto dall’album Romantico Rock Show.

L’appello alle fan

"……Hola ragazzi…vi comunico che tra domenica e lunedi gireremo il video del nuovo singolo "Sei unica" a Verona, sono lieto di invitarvi a partecipare come comparse nel video, domani vi diro’ posto ed orari….piu’ gente viene, piu’ sono contento!!!   Gianluca". Il cantautore milanese ha richiesto così la presenza dei fans direttamente dalla sua pagina Facebook, con un semplice messaggio che ha già scatenato in rete i commenti e le proposte di organizzazione dei fans di tutta Italia, dalla Sicilia alla Lombardia.

Il nuovo singolo, in rotazione nelle radio da domani, anticipa l’uscita della biografia ufficiale il 22 settembre "La mia storia tra le dita" e la riedizione del suo ultimo cd il 12 Ottobre che uscirà in una  doppia versione con alcune bonus track. Grignani non è nuovo a questo tipo di invito, già nel 2003 aveva aperto la partecipazione dei fans al video de "L’estate".

Un’occasione da non perdere per vedere il tuo idolo da vicino o semplicemente per capire come funziona la registrazione di un video musicale!

 

Articoli Correlati