GingerGeneration.it

Fuorisalone: Mango porta in vetrina la seduta Paolo.A

scritto da Francesca Parravicini

Binomio tra moda e arte nelle vetrina milanese di Mango, grazie ad una collaborazione con il collettivo di designer ChorusDesignGroup. Il punto vendita di corso Vittorio Emmanuele ospita in corrispondenza con la settimana del design la seduta Paolo.A, un originale progetto che si basa sul concetto di

– linea orizzontale terra, rapporto con il suolo
– linea verticale albero, tensione verso il cielo

Non è la prima volta che Mango promuove giovani artisti intraprendenti: dopo aver ospitato le azioni di arte urbana di Alex Zaro e il trono-istallazione di Duilio Forte, ha da poco deciso di sponsorizzare le sculture dell’artista barcellonese Jaume Plensa, già esposte nei quartieri generali del brand ed è già sponsor del SWAB, la fiera internazionale di arte contemporanea di Barcelona e ARCOMadrid 10, fiera nella quale il presidente di Mango, Isac Andic, è stato premiato con l’ARCO Collecting Award, premio come riconoscimento per la sua collezione d’arte privata e per il suo lavoro. Un bel curriculum.

Guarda le foto della vetrina Mango!

[nggallery id=42]