Florence And The Machine: in programma una fan action per i concerti italiani, ecco come partecipare!

di Alberto Muraro
Justin Bieber cover Florence and the Machine

Florence And The Machine saranno a breve ospiti di Torino e Bologna, capitanati dall’incredibile voce di Florence Welch, con ben due concerti dell’How big, how blue, how beautiful World Tour che si terranno rispettivamente all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno e al Pala Alpitour di Torino: per l’occasione, i fan dell’artista britannica hanno organizzato una speciale fan action, che renderà il live ancora più suggestivo!

Per l’omaggio a Florence and the machine i fan presenti riproporranno l’utilizzo dei palloncini già sfruttato nella precedente tappa al Forum di Assago, ma con qualcosa in più: tutti i palloncini presenti all’evento infatti saranno a forma di cuore e verranno alzati verso l’alto al momento dell’arrivo del brano Cosmic Love. Non preoccupatevi se non ne avete, vi verranno ovviamente distribuiti prima di entrare nei rispettivi palazzetti! Nel caso in cui vi troviate comodamente seduti in tribuna, oltre al palloncino vi verrà consegnata anche una mini torcia, da accendere proprio quando partirà l’emozionante canzone estratta dal disco Lungs. Gli organizzatori si raccomandano di non gonfiare i palloncini se non prima dell’inizio del pezzo, rovinereste così l’effetto sorpresa!

La canzone scelta per la fan action, che già si preannuncia spettacolare, è un pezzo meraviglioso, caratterizzato non solo da una performance vocale da pelle d’oca ma anche dal solo accompagnamento dell’arpa (in versione live) che la rende particolarmente suggestiva e sognante. Immaginatevi l’effetto di sentirla dal vivo in mezzo a migliaia di cuori e di torce a illuminare l’ambiente come fossero milioni di stelle!

Vi ricordiamo che se volete parlare della fan action dedicata a Florence dovrete pubblicare sui vostri social commenti, foto e quanto vi passi per la testa utilizzando l’hashtag #CosmicBologna!

Ci sarete anche voi al concerto di Florence and the machine a Torino e Bologna?

Articoli Correlati