Florence & The Machine: Sky full of song è il nuovo singolo in uscita il 21 aprile

di Alberto Muraro

Sky full of song è il titolo della nuova canzone dei Florene & The Machine, secondo quanto riportato dalla rivista Sterogum. In base alle informazioni apparse sul sito, la canzone verrà rilasciata in concomitanza con il Record Store Day.

⚡️ #internationalwomensday

A post shared by Florence Welch (@florence) on

Erano ben due anni che il collettivo britannico non ci faceva ascoltare nuova musica. L’ultima volta che ci eravamo goduti un pezzo del gruppo di Florence Welch era stato nel 2016, in occasione dell’uscita della colonna sonora di Final Fantasy XV.

Nel frattempo, in ogni caso, Florence Welch non ci ha lasciati a bocca asciutta. L’artista inglese, nota per la sua incredibile estensione vocale, ha pubblicato nel maggio 2015 il suo meraviglioso disco How big how blue how beautiful. Nel disco erano inclusi i singoli Ship to wreck, What kind of man, Queen of Peace e Delilah.

Compra qui il disco How big how blue how beautiful!

Per il momento, vi ricordiamo, Florence & The Machine non hanno confermato al 100% l’uscita del loro nuovo singolo, anche se sui loro canali social, come potete vedere qui sopra, sono apparsi dei segnali inequivocabili.

Clicca qui per leggere la recensione di How big, how blue, how beautiful su GingerGeneration.it!

Il Record Store Day vi ricordiamo, sarà un’occasione imperdibile per acquistare dischi e pubblicazioni in formati speciali ed esclusivi. Fra le altre pubblicazioni troviamo alcune registrazioni live di National, Fleet Foxes e Rage Against the Machine, un nuovo album di remix dei Cure e per la prima volta in vinile l’omonimo album d’esordio degli Arcade Fire.

Che cosa vi aspettate da Sky full of song dei Florence & The Machine?

Articoli Correlati