GingerGeneration.it

Katy Perry rivela a Vogue i dettagli della fine del matrimonio con Russell Brand

scritto da Alice Ziveri

Questo mese Katy Perry è la protagonista della copertina di Vogue US.
Vestito a fantasia di rose rosse, capelli neri, rossetto color ciliegia, seduta su un prato… ohibò, Katy sembra proprio Biancaneve!
Nella bella intervista concessa a Vogue, fra le altre cose, la cantante ha parlato anche della fine del suo matrimonio con il comico inglese Russell Brand: una coppia che sembrava perfetta, con quel matrimonio in India che tanto aveva fatto parlare, finita invece abbastanza presto.

“E’ un uomo molto intelligente, ed ero innamorata di lui quando l’ho sposato. Diciamo solo che non l’ho più sentito da quando mi ha mandato un messaggio dicendo che avrebbe divorziato, il 31 Dicembre 2011”.
Wow, lasciata per sms. Non deve essere stata una bella esperienza.
Katy non era nemmeno più tanto sicura di trovarlo esilarante, così come appare agli occhi del pubblico: “Esilarante solo in un certo senso. Finchè non inziava a fare battute su di me, senza sapere che ero fra il pubblico, perchè volevo fargli una sorpresa ad uno degli spettacoli. Per cui… esilarante fino ad un certo punto. Ammetto di avere avuto anch’io delle responsabilità. Ero molto spesso on the road. Anche se diverse volte l’ho invitato, e cercavo di tornare a casa più che potevo”.

La cantante continua: “Quando l’ho sposato voleva una persona al suo pari, e credo che molti uomini forti vogliano davvero un loro pari. Poi però quando la ottengono dicono “non sopporto questa parità. Non gli piaceva che fossi il boss durante il mio tour. Questo mi ha ferito molto, ed era una cosa che aveva il controllo di me, molto spiacevole. Mi sono sentita molto responsabile per la fine della storia, ma poi ho scoperto la verità, che non posso rivelare perchè la tengo ben chiusa in uno scrigno per una giornata uggiosa. A quel punto mi sono lasciata andare e mi sono detta “Non è colpa mia. E’ una cosa che va al di là di me.” E sono andata avanti.”

Poco tempo fa, infatti, circolavano foto e voci di Katy Perry e John Meyer insieme. Storia finita anche questa, racconta Katy: “Ero innamorata pazza di lui. Lo sono ancora. Tutto quello che posso dire è che ha una splendida mente. Splendida mente, anima torturata. Devo ancora capire perchè sono attratta dagli uomini problematici”.