Fine di una storia: come dimenticare l'ex?

di admin

Lui ti ha lasciata e tu sei tristissima. Non riesci a capire perché sia successo, tu lo amavi, pensavi a un futuro con lui… era tutto così perfetto!  E’ la storia di tante ragazze ed è anche la storia di Stefania da Molfetta, che ha scritto a Ginger per avere un consiglio: come dimenticare l’ex?

Cara Ginger.. sono tristissima da circa venti giorni.. Il mio ragazzo mi ha lasciata all’ 8 mese e da quel giorno non faccio che piangere..
Lui mi ha inviato un sms in cui diceva che voleva un momento di pausa, che doveva pensare a lui e distrarsi.. Io e il mio ex ragazzo portiamo 3 anni di differenza (lui ha quasi 18 anni e io 15), lui per me è stato molto importante e viceversa.. Non è che per la differenza di età lui mi ha lasciata?? O che mi ha usata solo per far occhio ai suoi amici?? Io lo amo da impazzire e non riesco a dimenticarlo.. Ho provatio in tutti i modi: ho cancellato le sue foto, i suoi messaggi, le sue lettere d’ amore.. Ti prego
aiutami 🙁

Aspetto tue risposte
"LA RAGAZZA DISPERATA"

Cara Stefania – alias "ragazza disperata" – credi che un ragazzo che ti ama davvero tanto ti avrebbe lasciata con un sms? Apri gli occhi: questo ragazzo con cui hai passato momenti indimenticabili e che certamente ha provato forti sentimenti nei tuoi confronti, ha deciso di chiudere per sempre. E lo ha capito con tanta chiarezza che non ha avuto nemmeno il coraggio di dirtelo di persona!

Non posso conoscere le motivazioni della fine della vostra storia, anche se il "fattore età" può avere influito: a 18 anni i ragazzi cominciano a capire chi sono e cosa vogliono. Ma la cosa più importante è che tu ne hai 15! Hai una vita davanti per incontrare un’altra persona che ti faccia battere il cuore 🙂

Hai versato le tue lacrime, ti sei svuotata di tutto ciò che riguarda il tuo ex. Brava! ora è il momento di prederti del tempo per te, di fare quello che ti piace, di frequentare chi vuoi, di studiare con passione … a volte la fine di un amore è una scarica elettrica che ci dà il coraggio per fare meglio in tante cose, quindi cosa aspetti? Guardati intorno, c’è un mondo fantastico che ti aspetta.

Ginger

Immagine:
Flickr.com