I Black Eyed Peas si esibiranno nella cerimonia di apertura della finale di Champions League!

di Francesca Leonzi

Siete pronti per la finalissima di Champions League Juventus-Real Madrid? A scaldare ancora di più i tifosi pochi minuti prima del calcio d’inizio ci saranno loro, i Black Eyed Peas!

Il gruppo statunitense, infatti, si esibirà alla cerimonia di apertura dell’attesissima partita, che si disputerà a Cardiff, la capitale del Galles.

 

 

Let’s go. Stoked to perform at @uefachampionsleague opening ceremony sponsored by @pepsi on June 3!

Un post condiviso da The Black Eyed Peas (Official) (@bep) in data:

 

Come postato dal gruppo su Instagram, sarà assente Fergie, per anni voce dei Black Eyed Peas che sta portando avanti la carriera da solista.

L’annuncio ufficiale è arrivato dal leader del gruppo Will.i.am:

“Fergie ha lasciato la band. Fin dal principio con i Black Eyed Peas abbiamo sempre avuto vocalist fantastiche con noi. Gente come Macy Gray, Esthero, Derbi Nova e Fergie. In Elephunk ci sono varie donne che cantano. Ovviamente Fergie era la donna in evidenza, ma in canzoni come Lets Get It Started c’è Noelle Scaggs, e poi Fergie, in Latin Girls c’è Debi Nova e in Request Line è Macy Gray. Abbiamo sempre lavorato con donne talentuose.”

Tornando alla performance della partita, ecco un assaggio delle prove!

 

1 More Day Till We Light The Stage In Cardiff ? Who’s Ready??! ? @culturex_ #UCLFinal #Pepsimoment

Un post condiviso da The Black Eyed Peas (Official) (@bep) in data:

Sulla loro partecipazione, i Black Eyed Peas hanno dichiarato:

“Vogliamo far salire la febbre dei tifosi allo stadio e di tutti quelli che guarderanno la finale di UEFA Champions League. Essendo anche noi appassionati di calcio, sappiamo che la partita è molto importante per chi la vedrà dagli spalti, da casa e con gli amici. Questa performance è altrettanto importante per noi e vogliamo dare vita a uno spettacolo indimenticabile”.

Lo show avrà una risonanza mondiale: la partita, che si giocherà al National Stadium of Wales, sarà trasmessa in oltre 220 paesi.

Il gruppo hip hop/dance canterà, in un medley di sei minuti, i suoi pezzi più famosi, accompagnati dalle coreografie di 150 ballerini professionisti e non.

Al termine dello spettacolo, i Black Eyed Peas si uniranno agli altri cantanti che si esibiranno al concerto di beneficienza One Love Manchester per le vittime dell’attacco terroristico dello scorso 22 maggio.

 

Siete curiosi di vedere la performance degli Black Eyed Peas a Cardiff?

 

Articoli Correlati