Fedez euforico ringrazia i fan per le 2 milioni di visualizzazioni di Senza Pagare!!

di Laura Valli
Fedez

Fedez ieri con un post sui suoi profili social si è detto veramente entusiasta dell’ottimo supporto che i fan stanno dando al nuovo video.

Senza Pagare in sole 24 ore ha ottenuto 1 milione di views!!!

Il trend non è cambiato, infatti il video ufficiale di Senza Pagare, pubblicato lunedì 15 Maggio, ha già ampiamente superato i 2 milioni di accessi.

QUI potete vedere il video girato da J-AX e Fedez, con la partecipazione straordinaria di Pio e Amedeo e Paris Hilton!

Nel loro nuovo video i due rapper si trastullano con i vantaggi della celebrità:

  • J-Ax fa la spesa senza pagare,
  • Fedez finisce nella villa di una super star americana.

Il nuovo singolo di J-Ax e Fedez, che vede la partecipazione del produttore discografico statunitense T-Pain, oltre all’amico Fabio Rovazzi, in pochissime ore ha raggiunto la posizione numero uno nella classifica dei singoli su iTunes.

Si tratta di una nuova versione, con sonorità più ritmate e strofe riscritte, rispetto a quello contenuto nell’album Comunisti col Rolex.

Il videoclip inizia a Foggia, dove J-Ax, Pio e Amedeo sono al mercato, e il rapper nostrano impara i vantaggi delle celebrità.

I tre vanno in giro per i banchi e, solo grazie alla loro notorietà e in cambio di foto con il cantante, riescono a fare la spesa gratis.

Va ancora meglio a Fedez, quando con Pio e Amedeo girando per le strade di Los Angeles riesce ad entrare nella villa da sogno di Paris Hilton.

L’ereditiera apre loro le porta della sua casa e gli permette di curiosare nella sua cabina armadio, fra scarpe e vestiti, mettendosi poi a ballare con loro in uno scoordinato e divertente ballo di gruppo sulle note del brano.

Cosa ne pesate di Senza Pagare di Fedez e J-ax ?

Articoli Correlati