Benji e Fede: il backstage del video di Dove e Quando

di Giovanna Codella
Benji e Fede

Dove e Quando è il titolo del nuovo tormentone dell’estate 2019, cantato dal duo emiliano Benji e Fede. Il singolo, uscito lo scorso venerdì (qui puoi trovare audio e testo del brano), ha  già un video ufficiale e da adesso anche il relativo backstage.

Ecco cosa hanno scritto i due cantanti di Modena a proposito di quest’ultimo, con un messaggio sulle loro pagine social:

“Fuori ora su YouTube il backstage di #DoveEQuando. Preparate i pop corn perché c’è da divertirsi… vi aspettiamo sul nostro canale ufficiale per vedere il video completo!”

Nel coloratissimo video ufficiale, Benji e Fede si divertono in un’assolata località balneare tra musica, spiagge e ragazze. Nel videoclip di questa allegra canzone, i due cantanti hanno imparato a rimpicciolirsi all’occorrenza, per poi tornare alle loro dimensioni normali ogni qual volta quando lo desiderano.

Il videoclip è stato girato in  parte in Italia e in parte nella bellissima isola di Malta, dove i due artisti hanno avuto anche l’occasione di incontrare la cantante Emma Muscat, che risiede proprio lì.

Ecco il backstage del video ufficiale di Dove e Quando:

E voi cosa ne pensate del backstage del video di Dove e Quando di Benji e Fede girato nell’isola di Malta?

Articoli Correlati