Federica Carta: in arrivo il suo primo libro Mai Così Felice!

di Alessia Bisini

Federica Carta ha annunciato l’uscita del suo primo libro, intitolato Mai Così Felice, proprio come uno dei brani contenuti del suo primo disco omonimo. La cantante ha svelato la copertina del progetto e la sua data d’uscita tramite i suoi social networks, scrivendo: “Sono felice perché sto vivendo grazie a voi la vita che ho sempre sognato, Sono felice, perché con questo libro ci conosceremo ancora meglio, e perché dal 5 Giugno sarò di nuovo in giro per raggiungervi, abbracciarvi e stare insieme!

Sono felice perché sto vivendo grazie a voi la vita che ho sempre sognato, Sono felice, perché con questo libro ci conosceremo ancora meglio, e perché dal 5 Giugno sarò di nuovo in giro per raggiungervi, abbracciarvi e stare insieme ! ❤️ #maicosifelice pic.twitter.com/hxu39nPF0J

— Federica Carta (@FedericaPaper) 25 maggio 2018

 

La cantante romana ha definito il libro come un “dizionario delle mie emozioni in ordine rigorosamente sparso“, ma ancora non ci è dato sapere se si tratterà di un’autobiografia o di una sorta di diario personale dell’ex concorrente di Amici 16. Ovviamente non mancherà un instore tour in giro per l’Italia, dove i fan potranno incontrare Federica Carta di persona e farsi autografare la propria copia di Mai Così Felice. Dpo aver ricevuto il Disco di Platino per l’EP Federica e aver rilasciato lo scorso aprile il suo nuovo album in studio, Molto Più Di Un Film, Federica ha appena finito il suo primo tour nel bel paese e ogni domenica registra le puntate di Top Music, il nuovo contenitore pomeridiano dedicato interamente alla musica di Rai Gulp.

Pronti per incontrare Federica Carta anche quest’estate?