Elodie e Lele: è un addio definitivo quello tra i due cantanti di Amici 15?

di Alessia Bisini

Sembrerebbe che Elodie e Lele, ex concorrenti di Amici 15, abbiamo ufficialmente preso strade separate Elodie ha accennato qualcosa in merito alla sua relazione durante il Collisioni Festival di Barolo, dove è stata ospite settimana scorsa.

Con Lele? Mi hai fatto diventare fucsia, oltre ai capelli.” ha confessato la cantante romana.  “I rapporti interpersonali sono molto difficili. In questo momento diciamo che abbiamo preso strade diverse. Nella vita ci si vuole bene, ma le cose possono cambiare, evolversi.”

Inutile dire che se la notizia fosse vera, i fans di entrambi i cantanti ne rimarrebbero dispiaciuti. Tuttavia, i due cantanti sono attualmente molto impegnati con la promozione dei loro ultimi progetti discografici in giro per l’Italia, perciò il tempo di pensare all’amore potrebbe essere ben poco.

Guarda la video intervista di GingerGeneration.it a Elodie:

Elodie - Intervista al Wind Summer Festival 2017

Guarda la video intervista di GingerGeneration.it a Lele: 

Lele - Intervista: La vita dopo Sanremo 2017 ed i concerti live

Elodie è reduce dal successo di Tutta Colpa Mia, il suo primo album uscito lo scorso febbraio, dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2017. Lele, vincitore del Festival nella Categoria Giovani, si sta dedicando alla promozione della riedizione del suo primo disco, contenente il brano che lo ha incoronato vincitore: Ora Mai.

Cosa ne pensate della possibile rottura tra Elodie e Lele? 

Articoli Correlati