GingerGeneration.it

Einar, Zic e Grace Cambria ospiti di Radiostop sull’isola d’Elba

scritto da Giovanna Codella
radiostop einar zic

Tantissimi gli artisti pronti a prendere parte alla manifestazione organizzata dall’emittente radiofonica Radiostop nello splendido scenario dell’Isola d’Elba.

Questi i nomi confermati per la serata del 24 luglio in Piazza Matteotti a Porto Azzurro: Alexia, Ivana Spagna, Nesli, Federica Carta, Einar, Fred De Palma, Lisa, Le Deva, La Rua, Suor Cristina, Lele, Zic e Grace Cambria.

Sono quindi tre gli allievi dell’ultima edizione del talent Amici a prendere parte a questa iniziativa. A cominciare da Einar Ortiz che è pronto a tornare in radio con il suo nuovo singolo, Notte d’agosto dopo il successo di Salutalo da parte mia, il primo singolo rilasciato dal suo disco di debutto.

L’album, intitolato Einar, è uscito il 1° giugno, poco prima della finale di Amici 17 quando ha ottenuto il terzo posto.

Con lui anche Zic, avversario di Einar durante la gara del talent, e poi Grace Cambria, concorrente che purtroppo non era riuscita a conquistatare la maglia verde per il serale .

Ci vediamo stasera all’isola d’Elba per Radio Stop dove ci sarà una bellissima sorpresa!” scrive Grace.

Martedì 24 Luglio a #portoazzurro #radiostopfestival con  @Einar_official @FedericaPaper @GraceCambria15 @zic_villeneuve” scrive invece  Zic.

Tra gli ex concorrenti  di Amici anche Lele, che ha vinto la categoria Giovani del Festival di Sanremo 2017, ma anche La Rua, tornato sulla scena musicale con un nuovo album e un singolo in collaborazione con Federica Carta.

Vincitrice di un altro talent, Ora o mai più, ci sarà anche Lisa, l’interprete dell’intramontabile Sempre.

Nel corso del programma di Rai1 Lisa ha rivelato di aver interrotto l’attività di cantante negli anni precedenti a causa di un tumore al cervello.  Ma accompagnata dal coach Marco Masini, si è aggiudicata la vittoria finale grazie al singolo inedito C’era una volta.

E voi che ne pensate della partecipazione di Einar, Zic e Grace alla manifestazione musicale organizzata da Radiostop?