Ed Sheeran, in arrivo una collaborazione con Kygo?

di admin

I fan di Ed Sheeran attendono con ansia il ritorno del loro idolo che lo scorso dicembre, terminato il tour del suo ultimo album X, ha comunicato un periodo sabbatico per potersi dedicare a nuovi inediti. È di questi giorni la notizia che la ricomparsa sulle scene di Ed potrebbe avvenire in collaborazione con Kygo, celebre DJ norvegese che aveva già remixato I see fire, un suo successo del 2013.

Ed Sheeran collaborazione Kygo

Uno spoiler inaspettato quello di Kygo che sembra non aspettare altro che lavorare insieme a Ed per preparare insieme il suo ritorno sul palco. In un’intervista al Daily Star, il DJ, parlando della possibile collaborazione ha detto: «Recentemente sono stato contattato da molti artisti. Ed Sheeran è uno di loro. Sì, forse potrei siglare il suo ritorno. Mi piacerebbe …incrociamo le dita, sarebbe molto interessante!». Ed non sta facendo parlare di sée a parte un paio di avvistamenti in Australia durante le sue vacanze, è dai Grammys di Febbraio che non si hanno notizie. L’unico verosimilmente in grado di stanarlo dal suo rifugio è proprio Kygo che magari potrebbe riuscire a convincerlo ad abbandonare questo forzato ‘desiderio di normalità’ in virtù di un nuovo progetto musicale.

ed sheeran collaborazione con kygo

Forse Ed ha solo bisogno di qualcuno che gli dia una scossa e metta un po’ di pepe nella sua vita da bravo ragazzo. Aspettando che lui si decida a presentare un nuovo inedito, ascoltiamoci I see fire in versione remix.

Guarda il video della canzone I See Fire:

E voi, numerosi fan di Ed Sheeran, cosa ne pensate di questa possibile collaborazione con il DJ Kygo?

Articoli Correlati