GingerGeneration.it

Selena Gomez: ecco perché We Are Sorry Selena è entrato in tendenza su Twitter

scritto da Roberta Marciano
selena gomez

I più attenti sui social, avranno notato che ieri sera #WeAreSorrySelena è presto diventato trend topic su Twitter. Per chi non era a conoscenza dell’iniziativa il tutto è presto spiegato. Durante il Met Gala Selena Gomez è stata pesantemente insultata da alcuni “fan” e dagli haters per il suo look, giudicato sbagliato sia per il look sia per il make up. In tanti hanno approfittato delle storie e delle foto pubblicate dalla cantante e da altri membri della sua crew per esprimere il loro disappunto.

Sul profilo di Instagram di Coach, Sel aveva annunciato che avrebbe fatto delle stories sul suo profilo per parlare del suo abito, cosa che non ha fatto proprio per le critiche e gli insulti ricevuti. In difesa della cantante di Wolves sono intervenuti il suo truccatore e altri membri del suo staff, con dei messaggi rivolti proprio a tutti quei Selenator che l’hanno attaccata.

“Non saprete mai che battaglia sta combattendo ciascuno di noi. Sii gentile e pesa le parole” ha scritto Hung Vanngo portando il suo post all’attenzione dei Selenator. Ma non è stato il solo. Sembra che in favore della cantante sia intervenuto, indirettamente, anche Justin Bieber che ha postato: “Tutto il glamour che vedete mostrato dalle persone famose, non fatevi ingannare. La loro vita non è migliore della vostra, posso assicurarvelo”. 

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:


Alcuni fan hanno deciso di intervenire scusandosi pubblicamente con Selena, anche se c’è chi non ha perso tempo per continuare ad esprimere il proprio disappunto.

Ecco alcuni tweet:

 

 

 

 

 

 

Cosa ne pensate delle critiche nei confronti di Selena Gomez?