GingerGeneration.it

Aste pazze su eBay. Un bicchiere di Justin Bieber vale oltre £ 60000!

scritto da Claudia Lisa Moeller

Venghino signore e signore soprattutto. Su eBay, il più grande e noto sito di aste online, si sta vendendo un oggetto unico e prezioso. Quindi tenetevi forti stiamo per darvi un consiglio per gli acquisti che non potete perdervi.

Sì, su E-bay è dato in vendita per la modica cifra di partenza è di £ 65’900 per un bicchiere usato da Justin Bieber! Sì, avete capito bene: su E-bay potete comprare per la modifica cifra sopra riportata il bicchiere nel quale Justin Bieber ha bevuto un po’ di latte durante una delle sue tappe del tour in Europa! Quindi rompete il salvadanaio e offrite qualcosa per questo raro oggetto ancora per pochi giorni presente su E-bay!

ebay-schermata

D’altronde non è raro che le stars mettano all’asta oggetti propri per beneficenza. A volte però si possono trovare in vendita oggetti o cose usate dalle star vendute a prezzi esorbitanti e che solo fan, a livello maniacale, potrebbero mai sognare di avere. Un esempio?

Qualche anno fa venne messo all’asta la colazione consumata frettolosamente e lasciata a metà di Justin Timberlake. Un “french toast”, ovvero un panino pucciato e poi fritto nell’uovo, è stato comprato da un fan per $ 1025! Sempre su eBay un fan riuscì ad ottenere il cibo avanzato. Perché Justin Timberlake non finì quella colazione? Mistero, il proprietario del ristorante nel quale si cucinò questa reliquia così commentò:

Era un po’ bruciacchiato su un lato.

Forse per questo Justin Timberlake non ha mai finito quel french toast? Sempre un po’ tanti soldini per un french toast pure bruciacchiato!

O ancora Britney Spears deve stare più attenta alle sue cicche. Infatti una delle gomme da masticare che ha mangiato e poi sputato è sempre stata su e-bay venduta per $ 14’000. Insomma mica male per un chewgum masticato!

O ancora (e non vi riportiamo le cose più disgustose) è stato messo all’asta un dente di John Lennon. Questi è stato venduto per £ 19’000.

Anche di Marilyn Monroe diversi oggetti sono stati messi all’asta e venduti, uno di particolare ha qualcosa di morboso e ci chiediamo chi possa averlo comprato. Stiamo parlando delle sue lastre. Le lastre avrebbero dimostrato che la bellissima ed incantevole Marilyn aveva sì fatto qualche ritocchino. Si era stimato che le lastre valessero $ 30’000.

Insomma il mondo d’Internet e del feticismo per i propri idoli quando si incontrano portano a queste aste. Pazze specialmente su e-bay.

Compreresti il bicchiere usato da Justin Bieber su eBay?