Demi Lovato si prenderà una pausa nel 2017!

di Laura Boni

Demi Lovato ne ha abbastanza. La cantante americana ha appena annunciato su Twitter che nel 2017 si prenderà una lunga pausa. Niente musica, niente esibizioni, niente tour. Niente. Demi ha deciso di allontanarsi per un po’ dallo sfavillante mondo di Hollywood per occuparsi di ciò che ora reputa più importante.

Sono emozionata per il 2017. Mi prenderò una pausa dalla musica e dai riflettori…” ha scritto sul suo account, “Non sono fatta per questo lavoro e per i media“. La decisione di Demi Lovato ha preso alla sprovvista i suoi fan, soprattutto perché nelle scorse settimane si era dichiarata entusiasta di essere tornata in studio per registrare alcune canzoni.

La decisione di Demi sembra essere arrivata dopo il polverone che si è scatenato dopo la pubblicazione della sua intervista su Glamour (leggila qui) nella quale criticava Taylor Swift, la sua Squad e ciò che ha fatto a Katy Perry. “Mi hanno fatto delle domande. Ho risposto. Denunciami” ha scritto su Twitter, “Poi ricordatevi che le parole possono essere messe in contesti sbagliati durante le interviste… In ogni caso non mi scuso per aver detto quello che tutti vorrebbero dire“. “Non capisco perché le persone si preoccupano così tanto per quello che dico nelle interviste” ha continuato, “Guardate il telegiornale? Non avete altre cose di cui preoccuparvi?“.

 

Una foto pubblicata da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

Quando una fan le ha chiesto quando rifarà musica ha risposto: “Non lo so. Penso non ne valga più la pena. Preferisco dedicarmi alla beneficenza“. Demi Lovato è stata molto criticata sui social a causa del presunto “body shaming” che avrebbe fatto nella sua intervista contro Taylor e la sua Squad. Nell’articolo si legge che la cantante avrebbe detto che nessuno nella squad avrebbe un “corpo normale”. Molti sostengono che non sia giusto giudicare qualcuno solo perché è magro. “Non mi ricordo di averlo detto, quindi se l’ho fatto le mie parole sono state fraintese” si è giustificata Demi.

Cosa ne pensi della decisione di Demi Lovato?

Articoli Correlati