Demi Lovato lancia una frecciatina a Taylor Swift dopo i VMAs 2019?

di Alberto Muraro
demi lovato scooter

Demi Lovato potrebbe avere ufficialmente dato inizio ad una nuova faida pop. Già, perché nelle sue recenti Instagram Stories, pubblicate poco dopo gli MTV VMAs 2019, l’artista di Confident sembra essersela presa con Taylor Swift!

Non perderti la nostra recensione di Lover nel podcast di Ginger:

Attenzione, però, Demi, perché forse ancora non ti sei resa conto con chi hai a che fare! Sappiamo tutti quanto farsi nemica Taylor Swift possa rivelarsi più pericoloso di quello che potresti pensare! Ma che cos’è successo esattamente?

Ecco l’Instagram Stories di Demi Lovato incriminata!

demi lovato

Ho saltato i VMA’s per una buona ragione“: questa la frase scritta da Demi Lovato. Sono in molti, appunto, a pensare che la diretta interessata nel messaggio sia Taylor Swift. L’artista di Lover è infatti stata una delle regine assolute degli MTV Video Music Awards 2019 e si è portata a casa ben due premi. Il più importante in assoluto della serata, quello per il Best Video of the year, è andato proprio a You need to calm down.

Ma perché Demi Lovato dovrebbe avere qualcosa contro Taylor Swift? Il (possibile) motivo risponde al nome di Scooter Braun. Come ricorderete, Demi è di recente diventata una delle artiste che può vantare Scooter Braun come manager. Quest’ultimo, purtroppo, non è esattamente nelle grazie di Taylor Swift, tutt’altro.

Come vi avevamo raccontato anche nel nostro podcast, Scooter Braun (ora il manager di Demi Lovato, oltre che di Justin Bieber) ha acquisito di recente i diritti per lo sfruttamento dei primi dischi di Taylor. L’artista però ha accusato Braun di averla bullizzata in passato e di voler fare tutto quello che è nelle sue possibilità per prendersi una rivincita.

Demi Lovato, come ricorderete, ha apertamente preso le difese di Scooter Braun in questa scottante vicenda. Ecco quello che Demi aveva detto in proposito:

Ho avuto a che fare con gente cattiva nell’industria della musica e Scooter non è uno di questi. è una brava persona. Sono grata che sia arrivato nella mia vita. Per favore smettetela di trascinare le persone o di bullizzarle. C’è già abbastanza odio al mondo così.

Articoli Correlati