Demi Lovato: “Mi piacerebbe collaborare con Ariana Grande”

di Roberta Marciano
Demi Lovato MTV VMA 2017

Demi Lovato vorrebbe collaborare con Ariana Grande! A dichiararlo è stata proprio la cantante attraverso il suo profilo twitter, alla richiesta di un fan durante una sessione di Q&A. La cantante di Sorry Not Sorry ha infatti confermato che le piacerebbe lavorare con Ari: “Un giorno lo spero proprio, la adoro!”.

 

Quella tra le due sarebbe una collaborazione inaspettata quanto sorprendente e sarebbe interessante vederle all’opera insieme. Demi è ormai diventata una specialista dei featuring e ne ha diversi usciti di recente, tra cui quello con la grande Christina Aguilera. In questa Q&A, Demi ha parlato di tantissime cose, dal suo attuale tour, alle sue passioni, alla sua musica e ai cibi preferiti.

I fan però sono rimasti entusiasti dall’affermazione della cantante di Tell Me You Love Me su Ariana. Chissà cosa ne penserà l’ex stellina di Nickelodeon di questa possibilità che, chissà, magari un giorno diventerà realtà!

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:


Demi si trova attualmente in tour per l’Europa ma sta già lavorando alla sua nuova musica. Ari invece ha già pronto il suo prossimo album, Sweetener, che sarà rilasciato in estate, più precisamente ad agosto.

Vi piacerebbe una collaborazione tra Demi Lovato e Ariana Grande? 

Articoli Correlati