I Dear Jack e il sorprendente avvio di tour

di admin

E’ partito con il botto, il tour estivo dei Dear Jack. L’ormai lanciatissima band guidata da Alessio Bernabei, non a caso, ha voluto aprire la stagione dei suoi concerti estivi da Roma, con un ospite d’eccezione. La prima tappa del tour li ha visti protagonisti sul palco, infatti, con un altro dei grandi protagonisti dell’ultima kermesse sanremese: Alex Britti. Una bella occasione, dunque, per sperimentare nuove sonorità live e per duettare con quello che è senza dubbio uno degli artisti più completi e formati del nostro panorama italiano.

L’esordio nella Capitale, però, non è che la prima tappa di una serie di date che faranno felici i numerosissimi e affezionati fan della band. I Dear, infatti, dopo Roma si esibiranno stasera, 4 luglio, in Piazzale Fellini a Rimini, il 24 luglio a Nola (NA), il 4 agosto al Gran Teatro Puccini di Torre del Lago (LU), il 23 agosto in Piazza Tommaso Campanella a Cittarova (RC), il 25 agosto al Teatro Antico di Taormina e il 31 agosto all’Arena di Verona. Tanta carne al fuoco, insomma, per quella che si preannuncia davvero un’estate caldissima e densa di appuntamenti.

Dear Jack eterna

Il viaggio di Bernabei e compagni per tutta la penisola è stato preceduto da un album, “Domani è un altro film (Seconda parte)”, capace di diventare disco di platino anche grazie al supporto di singoli orecchiabili e molto amati. L’ultimo, “Non importa di noi”, è uscito il 19 giugno.

E voi parteciperete al tour dei Dear Jack?

Articoli Correlati