Daredevil: nel 2018 ci sarà una terza stagione per la serie Marvel?

di Giovanna Codella
daredevil

Entertainment Weekly ha compilato una lista di tutti gli show attualmente in produzione da parte della Marvel, includendo Daredevil.

Ora, nulla è stato confermato né da parte dell’azienda d’intrattenimento né da parte di Netflix. Ma si può supporre che l’Uomo Senza Paura avrà una terza stagione.

Charlie Cox/Daredevil, effettivamente, ha già rivelato durante il programma radiofonico Film and Telly Stuff With Luke and Al (tramite MCU Exchange) che le riprese della terza stagione inizieranno nel 2017:

« Lo farò quest’anno,  ma più avanti. Torneremo».

Daredevil, la trama

Matt Murdock è un avvocato di Hell’s Kitchen che ha perso la vista da bambino per via di un incidente.  A causa delle radiazioni, ha sviluppato sensi che lo rendono sovraumano e che usa per combattere il crimine vestendo i panni di Daredevil.

Durante la prima stagione il supereroe combatte il signore del crimine Wilson Fisk,   alias Kingpin. Nella seconda incontra lo spietato vigilante Frank Castle e insieme alla mercenaria Elektra affronta una potente setta ninja, la Mano.

La storia è collegata a più riprese con altre tre serie Marvel/Netflix, (Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist) e, ovviamente, con il crossover The Defenders.

Aspettando la terza stagione…

Per quanto riguarda Iron Fist, al momento non ci sono notizie ma non possiamo che sperare in un seguito. Continuazione che, si vocifera, avrà un nuovo showrunner.

La stagione 2 di Jessica Jones è in fase di riprese, mentre quelle di Luke Cage inizieranno a breve. Per entrambe le serie, sussiste dunque la prova tangibile che avranno una premiére nel 2018.

Nel frattempo, ci sarà molto da vedere. The Defenders  arriverà infatti su Netflix il 18 agosto e a seguire ci sarà lo spin-off  di Daredevil, The Punisher.

 

PER RIMANERE AGGIORNATI SU QUESTA ED ALTRE SERIE CONTINUATE  A SEGUIRCI!