Riele Downs di Henry Danger vuole diventare stilista!

di Giovanna Codella
henry danger

Sul set, la brillante Charlotte Bolton/Riele Downs  è il braccio destro del giovane supereroe Henry Danger nella serie di Nickelodeon.

Ma anche nella vita, Riele è una ragazza con personalità e di talento!

In un’ intervista per YSBnow, l’attrice ha sottolineato che la moda è una delle sue passioni e che le piacerebbe creare una linea a suo nome:

«Sono nella moda da quando sono nata! A casa ho milioni di schizzi e scarabocchi di abiti che invento e disegno. Il vestito dorato che ho indossato ai Kids’ Choice Awards 2017 l’ho disegnato io. E appena l’ho messo su ho provato un brivido… non potevo crederci che l’avevo davvero creato io!».

Riele appare sempre solare e piena d’energia, ma non ha dimenticato quando da bambina era molto più introversa:

«Non riuscivo a esternare quello che avevo dentro, ero timidissima. L’unico momento in cui ero me stessa era quando recitavo piccole scenette per i miei genitori!».

E anche se la giovane interprete di Charlotte è ormai famosa e fa parte di una serie amata come Henry Danger, sembra non aver perso i suoi valori. Ai ragazzi della sua età consiglia infatti di non concentrarsi esclusivamente sui social network.

«Siete la stessa persona, sia con i followers, sia senza followers. Voi siete unici. É importante tenerlo sempre a mente!».

Riele Downs in Henry Danger

Per chi non ha mai visto Henry Danger (vincitore dei Kids’ Choice Awards 2017), vi raccontiamo di cosa si tratta.

Henry Hart (Jace Norman) ha tredici anni e vive nella città di Swellview. All’inizio della serie cerca e trova lavoro come Kid Danger, affiancando il supereroe Captain Man (Cooper Barnes). Henry non deve rivelare a nessuno quale sia il suo incarico e quindi il ragazzo deve mantenere il segreto con i suoi amici, i suoi genitori e con sua sorella Piper.

Charlotte è la migliore amica di Henry. È molto intelligente ed intuitiva tanto che scopre il segreto di Henry. Kid Danger viene inizialmente licenziato da Captain Man, ma dopo che questi si rende conto delle potenzialità di Charlotte assume anche la ragazza. Da quel momento Captain Man ed Henry possono contare anche su Charlotte, che riesce a dare loro una mano nel combattere il crimine.

 

E VOI CHE NE PENSATE, VORRESTE VEDERE UNA LINEA DI ABITI CREATA DA RIELE?

Articoli Correlati