Dal taccuino delle vacanze di…Federica da Palermo

di admin

Ecco una delle pagine di diario inviate in redazione e premiate con il taccuino BobbyPin Quo Vadis,
Questa è scritta da .Federica da Palermo, meta del viaggio… Roma!
 
Palermo, 30/06/2009
In corsa verso  il sogno; verso quella meta che definivo irraggiungibile. Roma!
Siamo io, elisa e i nostri sogni.

Ore 14:00 areoporto : non possiamo credere che il nostro sogno si stia per realizzare . Che dire  manca poco e saremo libere ..libere davvero! E arriva finalmente il momento ….finalmente saliamo sul nostro aereo e voliamo verso l’ infinito.
Ecco all’ improvviso la voce di Ely che dice siamo arrivateeeeeee….non ci posso credere  mi ero addormentata ….forse perchè volevo ricaricarmi prima  di cominciare una nuova avventura chissà !
Una volta scese io e  Ely eravamo spaesate , ma ti giuro caro diario  vorrei essere spaesata sempre come oggi dato che finalmente ho esaudito il mio più grande desiderio…si è avverato un sogno; E ora?? viaaaaaaa verso il nostro hotel. Giusto il tempo di posare i bagagli e siamo scese per andarci ad avventurare e per renderci finalmente protagoniste dei nostri desideri. Ecco già in un batter d’ occhio  si è fatta sera  e noi due invincibili amiche ci dirigiamo in discoteca dopo aver mangiato un boccone.Oggi ci siamo divertite troppo   e non vedo l’ ora che sia domani per poter cominciare una nuova avventura.
 
Valigia in copertina: Benetton

Articoli Correlati