GingerGeneration.it

Concorso Semplicemente Tini: Semplicemente il mio idolo

scritto da admin

Per il Concorso dedicato a Semplicemente Tini vi abbiamo chiesto di raccontarci perché Martina Stoessel è il vostro idolo e in che modo ha influenzato positivamente la vostra vita; le risposte vengono pubblicate e le più votate potranno vincere una copia di Semplicemente Tini e il poster autografato da Martina. Ecco la risposta di Gabriella! Se vi piace, condividetela per aiutarla a vincere.

Ciao, mi chiamo Gabriella e ho 13 anni.
Già dalla prima pubblicità di Violetta, Tini mi ha incuriosita molto per la sua bravura nella recitazione.
Con il passare delle puntate, mi accorgevo di quanto talento avesse questa ragazza così giovane, ma così stupefacente.
Credo che, se Martina non fosse stata nel cast, forse non amerei questo telefilm come lo amo adesso.
Lei trasmette gioia, felicità, sicurezza, emozioni, e molto altro. La sua voce è super rilassante, bella e vivace. Ti rende serena ed eccitata allo stesso tempo.
Mi sono avvicinata molto a lei tramite i social network, e ho guardato molte sue interviste.
Ho capito che persona è davvero: una ragazza fantastica.
Dolce, simpatica, intelligente, affettuosa, divertente, bella e gentile.
Ha aiutato vari ragazzi con problemi, affetti da Sindrome Down, e alte malattie.
Ciò che mi ha colpito di più lei è stata la sua esibizione per una ragazza con il cancro il giorno del suo compleanno, e la sua reazione quando, il giorno dopo, è morta. RIP♥
Mi sono rattristata molto per lei, quando un hater ha creato un ‘immagine falsa in cui faceva vedere che Tini scriveva cose orrende su Demi Lovato. Io ho subito capito che era un fake, perchè lei è una persona d’oro e non scriverebbe mai delle cattiverie su una collega nel campo musicale.
Aver visto lei e il cast in Violetta Il Concerto è stata un emozione enorme. Ho riso, pianto, gioito, cantato, ballato. E’ stato il giorno più bello della mia vita!
Tini è il mio idolo praticamente da sempre. Mi ha insegnato tanto, e mi ha aiutato ad ingrandire la mia passione per la musica.
Non la potrò mai ringraziare abbastanza.
Dal primo annuncio su Twitter del suo libro in versione italiana “Semplicemente Tini”, ho iniziato a contare i giorno uno per uno, perchè io amo leggere, e sopratutto amo leggere articolo o biografie che riguardano il mio idolo, ovvero Martina ♥
Spero tanto di vincere, perchè ci tengo davvero molto. Grazie 🙂