GingerGeneration.it

Concorso Beauty Book Violetta: Il mio look ideale

scritto da admin

Per il Concorso Beauty Book Violetta vi abbiamo chiesto di scrivere un racconto, i post vengono pubblicati e i più beli e votati potranno vincere il libro Beauty Book di Violetta. Ecco la risposta di Gabriella! Se vi piace, condividetela per aiutarla a vincere.
Come la maggior parte delle ragazze, io adoro truccarmi. Non so perchè, forse ci fa sentire più sicuro di noi stesse, o più belle. Ovviamente col trucco non esagero, non mi piace truccarmi troppo, odio ottenere l’effetto “pagliaccio”. La mattina,per andare a scuola, non mi trucco. Siamo una classe molto unita, e non giudichiamo mai gli altri per l’aspetto fisico, e poi si va a scuola per studiare, non per fare il salone di bellezza!

Come vestiti scolastici, uso un look semplice ma che mi rispecchi: maglietta con stampa, leggins o jeans, scarpe da ginnastica o ballerine. La mia regola per gli accessori è: POCHI MA BUONI! Detesto apparire troppo vistosa con orecchini enormi e gioielli costosi in posti come la scuola, infatti indosso sempre cose semplici: orecchini piccoli con diamantino, e un orologio né troppo sportivo, né troppo elegante.
Per le passeggiate con le amiche, uso il mio TOP STYLE: jeans, maglietta monospalla, e scarpe col tacchetto. Per il trucco metto del fondotinta, una linea sottile di matita nera negli occhi,mascara, fard e lucidalabbra rosa con brillantini.
Per la sera il make-up è lo stesso, ma uso degli abiti più eleganti, come un vestitino con la gonna ampia, e delle ballerine glitterate.
I capelli li tengo quasi sempre sciolti ,tranne quando devo fare sport, che li lego in una coda di cavallo.
Il look per me è molto importante,infatti adoro la moda! Non tendo a copiare gli altri nel modo di vestirsi, ma prendo ispirazione dai miei idoli, come Selena Gomez, e le attrice della mia serie preferita “VIOLETTA”.

By Gabriella