Clio Make Up annuncia di essere incinta su Instagram: FOTO!

di Francesca Leonzi

Una grandissima sorpresa è arrivata per le fan della famosissima Clio Zammatteo, la youtuber di make up più famosa d’Italia, che con il suo canale,  Clio Make Up, vanta quasi un milione di iscritti.

La ragazza, infatti, ha postato una foto su Instagram con cui annuncia ufficialmente la sua gravidanza. A guardare il palloncino, su cui campeggia, la scritta “Baby girl”, sappiamo già che sarà una femminuccia!

Le novità, però non si fermano qui. Pochi giorni fa, durante una diretta Facebook, la guru del make up ha presentato alle sue fan il Clio Make up Lab: un ufficio, situato a Milano, dove lavorerà il suo team e che sarà il suo punto d’ap,poggio quando verrà in Italia.

Un anno definito da lei stessa “una bomba” e proprio durante il video annunciava ulteriori sorprese!

Ecco, poco dopo, lo scatto pubblicato in rete:

Ve l’avevo detto che c’era un’altra sorpresa ?penso proprio che il 2017 sarà un anno magico ….??‍?‍?????

Un post condiviso da Clio Zammatteo (@cliomakeup_official) in data:

+

Durante la diretta, si può interagire lasciando dei commenti e molte fan inviavano messaggi di auguri, sia per il lavoro, sia per la gravidanza ma al momento la youtuber non aveva annunciato altro, se non l’inaugurazione di questo Lab.

 

❤❤❤?#teamclio quasi al completo ! Girls power +midolinis

Un post condiviso da Clio Zammatteo (@cliomakeup_official) in data:

 

Solo in seguito, ha confermato le voci, dichiarando di avere aspettato i primi mesi per essere certa che tutto andasse bene e ci è riuscita grazie anche ai suoi video che, come sappiamo, la ritraggono sempre a mezzo busto.

Regina italiana dei tutorial di make up, Clio Zammatteo, 34enne di Belluno, vive da oltre dieci anni a New York, dove si è sposata con Claudio e ha frequentato la scuola per truccatori Make Up Designory.

Il 2 luglio 2008 è una data che non potrà proprio dimenticare perché è il giorno in cui ha aperto il canale Youtube Clio make up, sulla scia di altre ragazze che avevano molto successo con tutorial sul trucco ma nessuna di loro che fosse italiana.

Da allora, il percorso professionale di Clio è stato un susseguirsi di grandi successi: quasi un milione di iscritti sul canale, la nascita di un altro in cui recensisce i prodotti, il Clio make up review, una nuova piattaforma sui cui parlare di trucchi e tanto altro.

Il Clio make up blog, un programma televisivo andato in onda su Real Time per due stagioni, diversi libri pubblicati e l’inaugurazione degli uffici milanesi! Ora la notizia della gravidanza come ciliegina sulla torta di questa carriera che la youtuber ha basato sulla spontaneità e il dialogo con le sue fan.

Come potete vedere dalla foto, nonna Anto è quella più felice all’idea di diventare bis nonna ❤ 4 generazioni … quasi … coming soon?

Un post condiviso da Clio Zammatteo (@cliomakeup_official) in data:

Dopo le foto, è arrivato un video in cui Clio stessa, con voce emozionatissima, racconta della gravidanza e della sofferenza provata in questi anni. Infatti, la ragazza ha svelato quanto sia stata pesante la pressione sulla sua vita privata, quando le domandavano sempre sulla volontà di avere figli e sul momento in cui sarebbero arrivati.

Infatti, poco più di un anno fa, ha provato la dolorosissima esperienza di perdere un bambino. Ora, però, finalmente lei e il marito conosceranno questa gioia e l’appuntamento per le fan è il 21 luglio, data di scadenza della gravidanza.

Manca soltanto conoscere il nome della piccola che per ora è top secret: secondo voi, Clio Make Up lo svelerà prima di luglio?

Ecco le sue parole:

BABY CLIO IN ARRIVO 💞

Non ci resta che farle i nostri migliori auguri!

Siete contenti per la notizia che Clio Make Up ha dato alle sue fan?

Articoli Correlati