GingerGeneration.it

Notti sul ghiaccio: Clara Alonso annuncia grandi sorprese

scritto da admin

Un atto finale scoppiettante e ricco di colpi di scena. Una chiusura in grande stile, con un livello di pattinaggio e di spettacolo elevati come mai prima d’ora. Milly Carlucci, sabato, vorrà un Notti sul ghiaccio più travolgente e scoppiettante che mai. Luccichii, lustrini, pattini più affilati che mai e due ospiti illustri come Claudia Gerini e Flavio Insinna: i concorrenti rimasti in gara saranno davvero pronti a tutto questo?

Di certo lo è Clara Alonso, determinata a portare a casa un risultato di tutto rispetto da una competizione che l’ha vista da subito protagonista assoluta. Superato lo smacco della sconfitta al televoto contro Emanuele Filiberto, il suo rivale forse più accreditato, zia Angie ha voltato pagina, più sorridente che mai, più solare che mai, più combattiva che mai. L’affetto dei fans, il traino del televoto, un’intesa sempre crescente con il suo maestro Marco Garavaglia: l’interprete di Violetta sa benissimo che non può finire tutto così e puntare al gradino più alto del podio, adesso, è più che legittimo.

Qualche passeggiata in giro per Roma, qualche scatto con lo sfondo di una città di cui si è perdutamente innamorata. E una promessa per i suoi numerosi supporters : la preparazione di un numero emozionante, capace di parlare al cuore degli spettatori e della severissima e variegata giuria. La tecnica di Gabriella Pession, l’eleganza di Enzo Miccio, la misura e l’equilibrio di Marco Liorni, l’amore per lo spettacolo e l’emozione di Selvaggia Lucarelli e Simona Ventura: cinque anime differenti, distanti e a volte in aperto disaccordo. Cinque anime difficili da conquistare all’unisono. Chi vuole tagliare il traguardo per primo, però, dovrà arrivare anche a questo.

E voi seguirete l’ultima puntata di Notti sul ghiaccio?