Emma Stone, Liam Hemsworth, 5SOS e molti altri ospiti ai KCA 2015

di Laura Boni

Sabato 28 Marzo molte delle nostre star preferite sfileranno sul orange carpet dei Kids Choice Awards 2015! Sono stati annunciate le celebrità che parteciperanno allo show di Nickeloden e troviamo Emma StoneLiam HemsworthZendayaMeghan Trainor, ma anche Debby Ryan, Quvenzhané Wallis, gli EchosmithFifth HarmonyKaley Cuoco di The Big Bang TheoryLaura MaranoRoss LynchGrant GustinChloe BennetHilary Duff , gli YouTubeer Bethany Mota e Shawn Mendes, la superstar di Vine Josh Peck, la star del WNBA Skylar DigginsLittle LeagueMo’ne Davis e tanti altri.

Oltre alle star del cinema e dello sport saranno sul palco anche le star della musica precedentemente annunciate, ovvero la band pop-rock 5 Seconds of Summer e Iggy Azalea featuring Jennifer Hudson, che proporranno delle esibizioni che si preannunciano tutte spettacolari.

Nick Jonas KCA_2015_Nick_SH01_A_0218

KCA 2015 presentati da Nick Jonas si terrano per la prima volta al Forum di Inglewood in California. Lo show sarà visibile a livello globale su tutti i canali del brand e in Italia sarà trasmesso solo su Nickelodeon (Sky 605-606) in premiere il 1° Aprile alle 20.00 e di nuovo il 3 Aprile alle 20.30 e domenica 5 Aprile alle ore 15.00.

I ragazzi di tutto il mondo possono esprimere il loro voto per le 21 categorie sul sito KCA2015.com e su Twitter utilizzando l’hashtag #KCA. Il voto è aperto fino al 28 marzo. I ragazzi italiani possono inoltre votare anche per la categoria Cantante Italiano Preferito, dove in nomination ci sono Annalisa, Dear Jack, Fedez e Lorenzo Fragola.

Kids’ Choice Awards è l’evento che celebra le star del mondo dello spettacolo, del cinema, dello sport e della musica preferite dei ragazzi. Nickelodeon è l’unico canale ad offrire un posto in prima fila ad uno show che vede come protagonisti i beniamini dei ragazzi e dove anche quest’anno non mancherà il divertimento e sopratutto tanto tanto slime.

Leggi qui l’elenco di tutti i nominati ai Kids Choice Awards 2015!