Christina Aguilera: la tracklist del suo nuovo album Liberation, in arrivo il 15 giugno!

di Alessia Bisini
demi lovato christina

Christina Aguilera è finalmente tornata a distanza di 6 anni da Lotus. Liberation è il titolo del suo nuovo album, in uscita il 15 giugno e anticipato dal primo singolo Accelarate Feat. 2 Chainz e Ty Dolla $ign.

La cantante statunitense ha rivelato anche l’album artwork e la tracklist del progetto discografico, che oltre ai già menzionati 2 Chainz e Ty Dolla $ign, contiene un featuring con Demi Lovato, Keida e Shenseea. Il disco è disponibile in pre-order già da oggi.

L’interlude di Liberation era già stato suonato dalla stessa Aguilera durante uno dei suoi concerti in giro per il mondo: a Baku, Azerbaijan, per essere più precisi.

Nata a Staten Island, New York e cresciuta a Wexford, Pennsylvania, Christina ha iniziato la sua carriera grazie a Disney Channel, apparendo nel suo Mickey Mouse Club Show negli anni 90 insieme a Britney Spears e Justin Timberlake. Nel 1998, firma un contratto discografico e incide Reflection, brano della colonna sonora del cartone animato Mulan. Nel 1999 esce il suo disco di debutto omonimo, contentment le hit Genie in a Bottle, What a Girl Wants and Come On Over Baby (All I Want Is You). Il resto è storia.

Tracklist di Liberation, nuovo album di Christina Aguilera in uscita il 15 giugno:

Liberation
Searching For Maria
Maria
Sick Of Sittin’
Dreamers
Fall In Line feat. Demi Lovato
Right Moves feat. Keida & Shenseea
Like I Do
Deserve
Twice
I Don’t Need It Anymore (Interlude)
Accelerate feat. Ty Dolla Sign & 2 Chainz
Pipe
Masochist
Unless It’s With You

 

Pronti per il nuovo album in studio di Christina Aguilera?

Articoli Correlati