Chris Brown: Justin Bieber scatena polemiche dedicandogli un post

di Alberto Muraro

Figuraccia per il nostro Justin Bieber, che qualche ora fa si è reso protagonista di uno scivolone social. L’artista canadese ha infatti dedicato un post su Instagram molto controverso al cantante Chris Brown, che come saprete ha più di qualche scheletro nell’armadio.

Il post di Justin Bieber dedicato a Chris Brown

Uno dei motivi che ha fatto imbestialire i fan di Justin Bieber è stato il fatto che l’artista abbia comparato Brown a due compianti giganti della musica mondiale come Michael Jackson e 2Pac.

Qui sotto il post incriminato.

tutti vogliono aspettare che le persone muoiano prima di dare loro il merito che spetta loro di diritto.  Lo sto dicendo ora, quando Chris morirà dopo una lunga vita piena di soddisfazioni, vi mancherà avercelo avuto per tutto questo tempo. Credetemi, guardate e vedete. Le persone hanno sempre sottovalutato il suo talento per quell’errore che avvea fatto. Lo dovete rivalutare! Ti voglio bene @chrisbrownofficial

La collaborazione fra Chris Brown e Justin Bieber

In passato, i due artisti hanno collaborato al brano Next to you. Brown, in ogni caso, ha svelato che nel suo prossimo disco, in arrivo a breve, ci sarà un nuovo pezzo insieme a JB. Almeno per ora, non ci è dato sapere il titolo della canzone in questione.

Chi è Chris Brown (e cosa ha fatto nel passato)

chris brown

chris brownchris brown

Christopher Maurice Brown nasce nel 1989 a Tappahannock, in Virginia. L’artista è uno dei più fortunati interpreti di musica soul e r&b dei primi anni 2000 e fa il suo debutto nel 2005 con il suo primo disco omonimo.

Oltre alle sue canzoni, Chris Brown è molto noto per un brutto fatto di cronaca. Nel 2009, dopo aver partecipato alla cerimonia dei Grammy, l’artista aveva infatti picchiato violentemente l’allora fidanzata Rihanna, un crimine che gli è costato 5 anni di libertà vigilata.

Che cosa ne pensate di questa dedica di Justin Bieber a Chris Brown?

 

Articoli Correlati