Sebastian Maniscalco: chi è il conduttore dei VMAs 2019

di Giovanna Codella
sebastian maniscalco

MTV ha annunciato che il comedian, attore e autore di best-seller Sebastian Maniscalco presenterà i prossimi VMAs 2019 in diretta dal Prudential Center di Newark, lunedì 26 agosto. 

Durante lo show, le più grandi star della musica celebreranno insieme ai loro fan i video più iconici dell’anno con elettrizzanti performance, momenti virali e una nuova, coinvolgente esperienza immersiva.

Fin dai suoi esordi agli open mic al suo storico show sold out al Madison Square Garden, Maniscalco si è guadagnato un posto tra i migliori comedian al mondo. E’ stato “Comedian of the Year” nella classifica 2018 di Billboard, è stato incluso nell’elenco di Forbes “The World’s Highest Paid Comedians” nel 2017 e 2018.

Ha inoltre pubblicato le sue memorie Stay Hungry divenuto un best seller seguito da uno “Stay Hungry” tour di grande successo con 5 serate sold-out all’iconico Radio City Music Hall di New York, show che è ora disponibile su Netflix. Inoltre, è apparso in numerosi film, tra cui il vincitore di Oscar “Green Book.” A breve si vedrà nel film di Martin Scorsese “The Irishman” con Robert DeNiro, Al Pacino e Joe Pesci. Maniscalco sarà in tour per tutto il 2019 con lo spettacolo “You Bother Me”.

E voi conoscete già l’attore Sebastian Maniscalco che presenterà i VMAs 2019?

Articoli Correlati