Celine Dion canta Hello di Adele a Las Vegas (VIDEO!)

di Alberto Muraro

Il 2016 sarà un grande anno. Come lo sappiamo? Beh perché a poche ore dagli auguri è già arrivato quello che si preannuncia essere come uno dei video musicali più emozionanti dei prossimin 12 mesi: in questo caso no, non stiamo parlando del fantastico Out of the Woods di Taylor Swift quanto piuttosto della cover di Hello di Adele che qualche ora fa Celine Dion ha regalato al pubblico di Las Vegas.

Celine Dion ha cantato il pezzo in occasione dello speciale concerto organizzato a Vegas per la fine dell’anno facendo come prevedibile partire una meritata standing ovation non appena sono partite le prime note dell’ormai celeberrimo pezzo, uno dei più apprezzati di tutto lo scorso anno. La cosa divertente è che l’artista canadese, autrice fra le altre di My heart will go on tratto dalla colonna sonora di Titanic, ha subito precisato ai presenti che purtroppo la straordinaria Adele non si trovava dietro le quinte, smorzando così l’entusiasmo di chi si aspettava un indimenticabile duetto a sorpresa.

Questa non è comunque la prima e unica occasione in cui la Dion ha omaggiato Adele cantando uno dei suou brani: tre anni fa, infatti, la cantante aveva registrato una sua personale rivisitazione di Rolling in the Deep, primo singolo estratto dal fortunatissimo album 21.

Qui sotto trovate il video della cover di Hello di Adele da parte di Celine Dion: non la trovate pazzesca?

Celine Dion - Hello (Adele Cover) LIVE - New Year's Surprise (Front Row) - Dec 31st 2015

Articoli Correlati