GingerGeneration.it

C’è posta per te: la storia di Veronica ed Alessandra con ospite Emma Marrone (VIDEO)

scritto da Alberto Muraro

Veronica ed Alessandra sono due sorelle che hanno alle spalle una storia familiare molto difficile: qualche tempo prima di arrivare in trasmissione a C’è posta per te, il celebre show di Maria de Filippi, loro padre è infatti stato colpito da una grave malattia e, dopo una lunga degenza in ospedale, se n’è andato per sempre lasciando un vuoto incolmabile nella loro vita.

Clicca qui per vedere il video di Emma Marrone che canta Quando le canzoni finiranno a C’è posta per te!

Queste due ragazze hanno dunque deciso di contattare la redazione di C’è posta per te per chiedere scusa alla madre Lucia, una donna dal grande cuore, per non essersi sentite all’altezza della situazione e non averla sostenuta come avrebbero voluto: Veronica e Alessandra hanno dunque scritto una commovente lettera per promettere che ci sarebbero sempre state, sia nei momenti duri sia nei momenti di spensieratezza quotidiani.

Il regalo che le sorelle hanno deciso di fare alla madre per sdebitarsi di tutto l’amore incondizionato che hanno sempre ricevuto è stato l’abbraccio di Emma Marrone, l’artista salentina arrivata in trasmissione per asciugare le lacrime dei presenti con un po’ di positività: la cantante, visibilmente commossa, ha dedicato a Lucia delle parole davvero molto emozionanti:

ognuno di noi affronta il dolore in modo diverso, a volte per non soffrire non viviamo determinate cose nella vita in generale, Vale sempre la pena andare fino in fondo anche quando è dura e drammatica come questa storia. Hai due figlie meravigliose.

Qui sotto trovate i momenti più belli della lettera di Veronica ed Alessandra con Emma Marrone: anche voi vi siete commosse?