Carl Brave: a marzo un tour nei teatri! (date e info)

di Laura Valli

Carl Brave ha annunciato un tour teatrale, in programma a marzo, durante il quale presenterà dal vivo il suo ultimo lavoro discografico “Notti Brave (After)”.

L’album è composto da sette tracce che vanno a formare il naturale sequel di “Notti Brave”, pubblicato a maggio 2018 e entrato al Primo posto della classifica dei dischi più venduti e già Disco di PLATINO (certificato Fimi/GFK), mentre il brano “Fotografia”, singolo di debutto, ha ottenuto la Certificazione DOPPIO PLATINO.

Il nuovo tour arriva dopo quello nei club e nelle arene legato a “Polaroid”, l’album realizzato insieme a Franco126.

Carl Brave ha spiegato così la scelta di esibirsi nei teatri: “L’idea è nata da un’esigenza che si stava facendo sempre più presente: il mio bisogno di instaurare con chi viene ad ascoltarci un rapporto più diretto, confidenziale, intimo.”

Ho bisogno di vedere uno ad uno chi viene ad ascoltarmi, voglio vederli vicino, leggere sul loro viso cosa provano, le loro sensazioni ... instaurare durante il concerto un rapporto personale, diretto, affettivo e intenso. Un rapporto che solo il Teatro riesce a creare con la sua atmosfera magica”, ha proseguito il rapper.

I biglietti per i concerti del tour teatrale di Carl Brave saranno in prevendita a partire dalle 11 di giovedì 13 dicembre su TicketOne.

Di seguito trovate le date sino ad ora confermate da Carl Brave:

4 marzo – Milano, Teatro degli Arcimboldi, ore 21.00
6 marzo – Torino, Teatro Colosseo, ore 21.00
7 marzo – Trento, Auditorium Santa Chiara, ore 21.00
11 marzo – Firenze, Teatro Verdi, ore 21.00
12 marzo – Bologna, Teatro Celebrazioni, ore 21.00
13 marzo – Genova, Teatro Politeama Genovese, ore 21.00
18 marzo – Lecce, Teatro Politeama Greco, ore 21.00
19 marzo – Napoli, Teatro Augusteo, ore 21.00
25 marzo – Rende (CS), Teatro Unical, ore 21.00
26 marzo – Catania, Teatro Metropolitan, ore 21.00
27 marzo – Palermo, Teatro Golden, ore 21.00
29 marzo – Senigallia, Teatro La Fenice, ore 21.00
30 marzo – Roma, Auditorium Parco della Musica, ore 21.00

Sicuramente a questi concerti non potrà mancare l’esecuzione di “Posso“, brano che Carl Brave ha da poco pubblicato in collaborazione con Max Gazzè, segnando l’ingresso del rapper in OTR, storica agenzia romana di cui sono membri Gazzè, Carmen Consoli, Daniele Silvestri e Levante.

Articoli Correlati