BTS: ascolta qui in streaming Map of the Soul – Persona!

di Alberto Muraro
BTS

Map of the Soul -- Persona: è il titolo del nuovo disco dei BTS! L’album, come vi abbiamo raccontato qui su GingerGeneration.it, è uscito quest’oggi, 12 aprile, in tutte le piattaforme di streaming come Spotify e negli online store!

Il disco

Per Map of the soul -- Persona Jin, Suga, J-Hope, Rap Monster, Jimin, V e Jungkook hanno collaborato con la crème de la crème dei producer in circolazione. I dieci pezzi contenuti nell’album sono infatti stati creati con l’aiuto di “Hitman” Bang, Emily Weisband, Michel “Lindgren” Schulz e Marcus McCoan. Ma non è finita qui!

map of the soul - persona bts

I BTS hanno infatti collaborato per questo progetto anche con artisti del calibro di Ed Sheeran e Halsey. Il primo ha messo mano al pezzo Make it right, mentre la seconda è la featured artist del brano Boy with Luv, primo singolo estratto dal disco di cui è già stato rilasciato il video ufficiale!

Map of the soul -- Persona: l’ascolto del disco

Qui sotto trovate l’ascolto in streaming del nuovo album dei BTS e la tracklist del progetto:

Tracklist

Intro: Persona

Boy with luv feat. Halsey

Mikrokosmos

Make it right

Home

Jamais vu

Dionysus

Una nuova fase

Questo nuovo disco dei BTS rappresenta l’inizio di una nuova fase musicale per la carriera dei BTS, che continuano a macinare record in tutto il mondo, Stati Uniti ed Europa compresi. L’hashtag #PERSONAWelcomeParty è divenuto in poche ore trending topic a livello mondiale, ennesima dimostrazione dell’affetto della BTS Army nei confronti di questi giovani artisti.

BTS: il tour mondiale

Nel frattempo BTS continuano ad esibirsi in tutti i più importanti palchi del mondo. A breve, il gruppo arriverà in Europa in occasione di una tournée che toccherà alcuni dei più importanti stadi europei, come lo Stade de France di Parigi o il Wembley Stadium di Londra. L’Italia, purtroppo, rimane almeno per adesso fuori dal calendsario dei BTS.

Che cosa ne pensate di Map of the soul -- Persona dei BTS? Qual è la vostra canzone preferita di questo disco?