Bruno Mars: segui la diretta del concerto all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno sui social network

di Alberto Muraro

Questa sera, 12 giugno, il bravissimo Bruno Mars tornerà in Italia con la prima delle due date fissate nel nostro paese in occasione del suo 24K Magic World Tour prevista all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, alle porte di Bologna.

La tournée, che fra tre giorni sbarcherà al Forum di Asssago farà da supporto al terzo, stupendo disco di Bruno Mars, 24K Magic, un album contenente hit ballabili e ballate romantiche in puro stile funky-soul.

Nel caso in cui non possiate partecipare al concerto ma voleste seguirlo il più possibile in tempo reale GingerGeneration.it viene in vostro aiuto: vi informiamo infatti che tramite i social network potrete godervi gli highlights dell’evento in diretta, vi basterà seguire gli hashtag giusti. Su Twitter, ad esempio, vi consigliamo di cercare il feed #BrunoMars e #24KMagicWorldTour su questo social in particolare (e vale anche per i prossimi live) potreste trovare delle sessioni Periscope in vera e propria diretta streaming. Su Instagram, invece, vi invitiamo a fare una ricerca utilizzando gli stessi hashtag sopra indicati (cliccate QUI e QUI) e a seguire il feed dell’Unipol Arena che trovate cliccando qui.

Un ultimo consiglio: a volte su Instagram e su Facebook gli artisti e le case discografiche si divertono a trasmettere piccoli pezzi di live in streaming: vi invitiamo dunque a mettere un mi piace (oltre ovviamente alla pagina di GingerGeneration.it!) anche alle pagine social di Live Nation Italia e a quella Instagram di Bruno Mars.

Ci sarete anche voi stasera al concerto di Bruno Mars a Casalecchio di Reno?

Articoli Correlati