BRIT Awards 2020: tutte le info e come seguire la cerimonia in diretta streaming

di Roberta Marciano
brit awards 2020

I BRIT Awards sono tra i premi più attesi che si svolgono nel Regno Unito, precisamente al Millennium Dome di Londra.  Tanti gli artisti che saliranno sul palco non solo per ricevere premi ma anche per esibirsi, tra cui Billie Eilish, Harry Styles, Mabel, Lewis Capaldi e persino Lizzo.

Come seguire lo show

L’edizione 40 inizierà questa sera, 18 febbraio, alle ore 19.30 ora britannica (ore 20.30 in italia).  Non ci sono siti di streaming online dove poter seguire la diretta ma vi consigliamo di seguire la pagina ufficiale dei BRIT su Twitter,  oltre a seguire l’hashtag ufficiale per tantissimi contenuti #BRITs.

Le nomination ai Brit Awards 2020

Tra i nominati troveremo alcuni dei nostri artisti, preferiti, fra cui Harry Styles degli One Direction o Lewis Capaldi.

Il membro degli One Direction è infatti in lista ai Brit 2020 in ben due categorie. Harry è nominato a Best Male Solo Artist e Album of the year per il bellissimo Fine Line. Lewis invece è, insieme al rapper Stormzy, il vero dominatore di questa edizione con ben 4 nomination, fra cui quelle per Artista, Album e Singolo dell’anno.

 

 

E voi seguirete i Brit Awards 2020? Per chi fate il tifo e quale performance aspettate di più?