GingerGeneration.it

Breaking Dawn: ricominciano le riprese

scritto da admin

Anno nuovo vita nuova. Ma non per gli attori del cast di Breaking Dawn che, solerti e pronti, si sono presentati sul cast per continuare le riprese interrotte nel periodo delle festività natalizie. Come al solito, Twitter e Facebook si sono rivelati nostri ottimi alleati per scoprire le prime indiscrezioni del 2011 sui nostri beniamini. Restiamo quindi in tema “ritorno al lavoro” tramite le dichiarazioni del sito di Mackenzie Foy, del Twitter di Lisa Howard, Amadou Ly e Peter Facinelli, e concludiamo con il facebook di Cameron Bright.

News via Twitter e via Facebook

Il Twitter del sito ufficiale di Mackenzie Foy (Renesmee) ha annunciato che il cast è tornato sul set il 3 gennaio: “Il cast di Breaking Dawn, inclusa Mackenzie Foy, torna a Baton Rouge il 2 gennaio per continuare a girare la scena della battaglia lunedì.” Ma anche altri attori hanno detto la loro per confermare quanto sopra scritto. Lisa Howard (Siobhan), ad esempio, ha scritto: “In attesa all’aeroporto di LaGuardia. Così affollato! Impaziente di rivedere ancora i miei nuovi amici vampiri.” Passiamo poi ad Amadou Ly (Nahuel): “Buongiorno da Baton Rouge. Fatto buon volo.” E infine a Peter Facinelli (Carlisle): “Di ritorno al lavoro. Make up a posto. Quanti possono dirlo di lunedì mattina?” Via DiarioTwilight, invece, sappiamo che Cameron Bright (Alec) ha scritto degli aggiornamenti sulle riprese di Breaking Dawn dal suo Facebook: “Giorno 2 di riprese nel 2011. Va tutto bene. Nelle prossime settimane gireremo delle grandi sequenze. È davvero tutto molto figo sul set oggi. Non posso dirvi di più. Mi dispiace.”

I propositi di Kellan Lutz per l’anno nuovo

Come tutti i comuni mortali, capita che anche gli attori più famosi si soffermino a riepilogare mentalmente l’anno passato per poi concentrarsi sui propositi da effettuare in quello nuovo. È il caso del bellissimo Kellan Lutz (Emmett) che, in un’intervista, ha rivelato le sue carenze e pecche che vorrebbe supplire e migliorare in quest’anno appena incominciato. Difatti, intervistato da People all’inaugurazione del Marquee Las Vegas Nightclub, ha dichiarato: “Ho poco tempo per riposare, che è una cosa buona. Sono stato in Arizona e ho potuto passare molto tempo con i miei 5 fratelli, cosa che non accadeva da anni.” Poi, riguardo al suo fisico, ha aggiunto il suo obiettivo: “Mangiare meglio. Continuo a dire che voglio smettere di mangiare caramelle e invece ne incremento lentamente l’assunzione. Mangio di notte a tutte le ore e voglio smetterla – e dormire di più. Abito proprio di fronte a Jack in the Box (nota catena di fast food americana) e la cosa non va bene.”

Avvistamenti dai fans

BreakingDawnMovie ha scoperto due avvistamenti da parte dei fans, che hanno avuto come protagoniste Dakota Fanning (Jane) in un supermercato di Baton Rouge e Nikki Reed (Rosalie) su una pista da sci. Una delle due sciatrici ha raccontato: “Ero a Big Sky, Montana, per le vacanze, a sciare con la mia famiglia ed alcuni amici. Per un grosso colpo di fortuna, due amici, mia sorella ed io ci siamo imbattuti in Nikki Reed che era lì a prendere il suo biglietto per lo skilift. È stata incredibilmente carina e sembrava davvero entusiasta quando le abbiamo chiesto di fare una foto con lei.”