Shakira: ecco la lettera di addio!

di admin

E’ di ieri la notizia della fine della storia d’amore che per 11 anni ha legato Shakira e Antonio de la Rua. Sul sito ufficiale della cantante è apparsa una lettera con la firma di entrambi dove danno spiegazioni in merito al loro rapporto, eccola di seguito tradotta:

Cari amici
durante questi 11 anni ci siamo amati profondamente, ci siamo presi cura una dell’altro e viceversa. Sono stati gli anni più belli della nostra vita e grazie all’amore e al rispetto che ci ha legati siamo stati una splendida coppia per tutto questo tempo.

Nonostante ciò da Agosto abbiamo deciso insieme di prenderci una pausa dalla nostra relazione. In questi mesi abbiamo continuato a lavorare insieme, siamo rimasti vicini e abbiamo tenuto tutto questo nascosto.
Abbiamo vissuto questo periodo di separazione come un momento di crescita personale e abbiamo cercato di rimanere uniti all’interno delle nostre vite professionali.

Antonio ora continuerà a guidarmi e a gestire i miei progetti e la mia carriera come ha sempre fatto. Proseguiremo a lavorare insieme a stretto contatto, la nostra amicizia e il nostro legame sono indistruttibili.
Vi vogliamo informare che non rilasceremo interviste e non dichiareremo altro in merito a questa faccenda, vi ringraziamo in anticipo per le comprensione ed il rispetto nei confronti di questo momento delicato della nostra vita.

Shaklira e Antonio