Bjork in concerto a Roma il 13 giugno 2018: info e prezzi dei biglietti

di Alberto Muraro

Bjork, artista visionaria e straordinaria originaria dell’Islanda, sarà finalmente nel nostro paese il prossimo anno per un unico concerto live fisaato il 13 giugno alle Terme di Caracalla di Roma.

Just Music Festival

Björk torna in Italia! Il 13 giugno 2018 la grande artista islandese sarà al Just Music Festival per l’unica data italiana del suo UTOPIA tour, nella meravigliosa cornice delle Terme di Caracalla….

Il live di Bjork si svolgerà nella cornice del prestigioso Just Music Festival e, almeno per il momento, sarà l’unico appuntamento in occasione del quale potremo vedere l’artista esibirsi in Italia nel 2018.

Bjork è attualmente impegnata nella fase promozionale del suo ultimo album, intitolato Utopia: il disco, anticipato dal singolo The Gate, è il nono della sua carriera e contiene al suo interno un totale di 14 brani.

I biglietti per il concerto di Bjork alle Terme di Caracalla del prossimo giugno sono già disponibili in prevendita sul sito ufficiale di Ticketone. Qui sotto trovate il dettaglio dei prezzi, mentre cliccando qui accedete al sito di Ticketone.

Settore A 184 EURO
Settore B 138 EURO
Settore C 105,50 EURO
Golfo Mistico Posti in piedi 230.00 EURO

La prima cosa che salta agli occhi, come di certo avrete notato, sono dei prezzi decisamente al di sopra della media. Come spesso succede nei live dell’artista islandese, il listino prezzi ha creato più di qualche malumore, soprattutto da parte di chi attendeva da tempo il ritorno della cantante e che, purtroppo, non potrà permettersi questo concerto.

Ci sarete anche voi al concerto di Bjork alle Terme di Caracalla il prossimo 13 giugno?

Articoli Correlati