Billboard Music Awards 2019: come seguirli in diretta streaming dall’Italia

di Alberto Muraro
Billboard Music Awards 2019

Ancora pochissime ore e scopriremo chi saranno i trionfatori dei Billboard Music Awards 2019, il grande evento organizzato dalla nota rivista musicale il prossimo 1 maggio al MGM Grand Garden Arena di Las Vegas.

Scopri QUI tutti i vincitori dei BBMA 2019!

Presentatrice d’eccezione dell’evento, che verrà trasmesso in diretta dalla NBC, sarà la straordinaria Kelly Clarkson. L’artista statunitense, vincitrice della prima storica edizione di American Idol, condurrà dunque l’evento per il secondo anno consecutivo!

Billboard Music Awards 2019:  tutti i performer

billboard music awards 2019

Clicca qui per leggere la lista completa delle nomination!

Mai come quest’anno, la lista degli artisti che si esibiranno dal vivo nel corso della cerimonia ci ha lasciato a bocca apert! A salire sul palco vedremo infatti Paula Abdul, Ciara, Dan + Shay e Tory Kelly, Halsey e i BTS, i Jonas Brothers, Madonna e Maluma e i Panic at the disco! Lo show, come già vi abbiamo raccontato qui, sarà aperto da Taylor Swift e Brendon Urie, che presenteranno per la prima volta il singolo ME! Nel corso della serata, inoltre, si esibirà anche Mariah Carey (che riceverà un premio alla carriera) e la stessa conduttrice.

Come seguire i Billboard Music Awards 2019 in diretta streaming dall’Italia

Se siete residenti negli USA vi informiamo che lo show sarà trasmesso in diretta dalla NBC. Purtroppo, nessun canale italiano trasmetterà la diretta dei Billboard Awards 2018, eppure esiste una possibilità di seguire lo spettacolo in streaming, seppure un po’ complicata. Grazie al servizio HULU, infatti, sarà possibile accedere allo streaming della catena NBC. Prima di tutto, però, bisognerà effettuare la registrazione ad un sito VPN. Come potete leggere cliccando qui è infatti possibile modificare la posizione del proprio computer, accedendo così alla piattaforma HULU che è attualmente disponibile solo negli Stati Uniti.

Grazie al periodo di prova gratuito del sito, una volta cambiata la vostra geolocalizzazione, potrete accedere allo streaming della NBC senza costi aggiuntivi. In ogni caso, vi ricordiamo che il red carpet dello show sarà disponibile in streaming gratuito su Twitter al link che trovate qui sotto. Puntate la sveglia, lo show inizierà all’1 di notte!

 

Seguirete anche voi i Billboard Music Awards 2019?

Articoli Correlati