GingerGeneration.it

Billboard Music Awards 2014: i look del red carpet

scritto da Francesca Parravicini

Pronti a scoprire i look dei Billboard Music Awards 2014? Ecco i migliori look dal red carpet (più uno scivolone). Qual è il vostro preferito?

Lorde

Cara Lorde io adoro il tuo stile gothic da darkettona. Non piacerà a tutti, per lei lo porta alla perfezione. Coat in jersey e satin Lanvin con bordi piumati, pantaloni flare e ovviamente rossetto color prugna della sua linea MAC.

Lucy Hale

La deliziosa PLL ha optato per un trend che non sembra tramontare: il color block. Abito in pizzo Alex Perry, dalla silhouette molto femminile, in navy, giallo e rosa. Riprendono il navy dell’abito i sandali e la clutch rettangolare Charlotte Olympia.

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez e minimalismo sono due concetti che non possono coesistere insieme. J.LO ha fatto un’entrata drammatica in un abito Donna Karan rosso, con scollo a v, cappa e tagli laterali. A definire il punto vita, una cintura sottile.

Nicki Minaj

Ormai l’abbiamo persa. Nicki Minaj è passata al lato sobrio della forza. Non che ci dispiaccia! La vediamo finalmente elegante (e un po’ audace ovviamente). Fasciata in un Alexander McQueen nero con cut-out sul corpetto, ha incantato i fotografi. Ad impreziosire il look tocchi metal, con cuff e orecchini a triangolo.

Iggy Azalea

La rapper è sempre molto elegante sul red carpet. Ha indossato una gown color fragola Zuhair Murad, con gonna fluente e corpino effetto nude in pizzo.

Cher Lloyd

Nope, nope, nope. Cara Cher Lloyd non ci siamo. L’abito viola Mikael D con ricami di fiori in strass assomiglia molto a quello di una ballerina di can can. E i sandali argentati non centrano moltissimo.

Guarda le foto dei Billboard Music Awards 2014!

[nggallery id=1045]

Credit photo: twitter