GingerGeneration.it

Billboard Awards 2011: Kylie Minogue, Fergie e Ke$ha

scritto da Francesca Parravicini

In questo terzo ed ultimo appuntamento con lo stile dei Billboard Awards 2011 parliamo di tre donne moolto diverse, Kylie Minogue, Fergie e Ke$ha. In realtà le ho messe insieme perché erano le uniche rimaste, ma comunque, ogni occasione è buona per un confronto. Se la prima è impeccabile come sempre, le altre due si meritano il premio come peggio-conciate.

Kylie Minogue

La venere in miniatura sa come apparire al meglio sul red carpet e va a colpo sicuro, con un abito un po’ gotico di Alexander McQueen, in pizzo nero, con maniche a tre quarti e una gonna corta, quasi a tutù, abbinato a tronchetti open-toe con plateau esagerato. I gioielli sono cordinati, orecchini e anello d’oro decorati da una sfera.

Fergie e Ke$ha Ecco gli errori della serata. Partiamo da Fergie, intabarrata in un abito nero molto carico di Herve Leger, pieno di balze, inserti, cinghie e reso ancora più aggraziato da decoltè schiaccia piedi Louboutin. L’unica cosa graziosa è la clutch con frange nere. E che dire di Ke$ha? Io mi rifiuto di commentarla, terribbbbbile.