Benji Mascolo aiuta i fan per l’Instore di Milano: Ecco cos’è successo!

di Laura Boni

Le fan hanno un problema? Benji Mascolo risponde! Il musicista ha pubblicato su Instagram un serie di stories in cui mostrava alcuni tweet ricevuti dalle fan di Milano che hanno pre-ordinato Siamo solo noise e quindi hanno ritirato il pass per partecipare all’instore di Benji&Fede.

Il problema, però, è che sul pass c’è scritto “Sabato 4 Marzo” e non Domenica 4 Marzo. Panico! Come fare? Il pass sarà valido? Non vi preoccupate perché ci ha pensato Super Benji!

Il nostro eroe ha telefonato alla Mondadori di Piazza Duomo a Milano, spacciandosi per un tale Antonio: “Stamattina sono venuto a prendere il cd di Benji&Fede per mia nipote, penso che si chiami ‘Siamo solo noia’” ha detto all’operatrice, tanto per essere uno zio più credibile.

Benji ha anche spiegato il problema del pass e l’operatrice ha confermato che i pass saranno validi e che non ci sarà alcun tipo difficoltà il giorno del firmacopie. Missione compiuta!

Ecco l’elenco di tutte le date degli instore di Benji&Fede:

Venerdì 2 Marzo MODENA c.c. La Rotonda
Sabato 3 Marzo NAPOLI Feltrinelli Stazione
Domenica 4 Marzo MILANO Mondadori Piazza Duomo
Lunedì 5 Marzo ROMA c.c. Roma Est
Martedì 6 Marzo BARI Feltrinelli Via Melo
Mercoledì 7 Marzo BRESCIA c.c. Freccia Rossa
Giovedì 8 Marzo TORINO c.c. 8 Gallery
Venerdì 9 Marzo PALERMO Feltrinelli Via Cavour
Sabato 10 Marzo CATANIA c.c. Porte di Catania
Domenica 11 Marzo STEZZANO c.c. Le Due Torri
Lunedì 12 Marzo MARGHERA c.c. Nave de Vero
Martedì 13 Marzo SAVIGNANO SUL RUBICONE c.c. Romagna Shopping Valley

Benji e Fede pubblicheranno il loro terzo disco, Siamo solo noise, il 2 Marzo, ma già oggi a mezzanotte potremo ascoltare On Demand, il nuovo singolo in collaborazione con Shade.

Articoli Correlati